“Vai a fare in…”. Choc al GF Vip contro Alfonso Signorini: la furia della concorrente

Fuoco e fiamme non soltanto durante la quinta puntata del GF Vip 7, ma anche nel post. E di mezzo c’è Patrizia Rossetti che si è letteralmente indignata, come solamente lei sa fare, contro Pamela Prati lasciandosi andare a delle confessioni sul conto di quest’ultima, che conosce da anni. Poi è anche sbottata contro Alfonso Signorini. Le urla dell’icona delle televendite si sono sentite a lungo in diretta su Mediaset Extra, è saltata su tutte le furie.

Sembra proprio che Patrizia Rossetti, sempre grintosa e fumantina, non tema niente. Nemmeno mettersi contro al conduttore del GF Vip 7, Alfonso Signorini, la spaventa ed è pronta ad affrontarlo per fare valere i propri diritti all’interno della casa di Cinecittà. Se a Pamela Prati viene concesso qualcosa, dovrebbe valere pure per gli altri. L’ex moglie di Mark Caltagirone ha ottenuto la stanza singola per la notte. Perché lei sì, mentre tutti gli altri no?

gf vip patrizia rossetti alfonso signorini


GF Vip 7, Patrizia Rossetti contro Alfonso Signorini

“Che ca**o ha fatto la Prati? Perché lei si merita la singola? Io che ho dormito sui divani invece? Sai cosa ti dico, domani mi levo dai c*****ni, me ne sbatto. Avere attenzioni per certi e altri no. Alfonso Signorini, m’hai fatto una promessa, vai un po’ a fare in c***. Ogni notte le scene di me**a”, ha urlato per poi svelare: “Qui l’ho considerata educata e carina però io la conosco da anni. La conosco Pamela Prati. Una che fa le scene e fa finta di svenire”.

gf vip patrizia rossetti alfonso signorini

Infine ha dichiarato guerra al conduttore per la stanza: “Mi sono rotta i co****ni. A 63 anni pure io fingo malori e di svenire per avere la singola allora. Queste cose non le farei mai, vengo al GF Vip 7 per essere come voi. Se no prendo e resto a casa. Queste cose mi stanno sul ca**o. Ci siamo messi in gioco e allora non si può far così. Se lo facessimo tutti sarebbe un disastro. Lunedì vedrete come rompo ad Alfonso. Ora voglio pure io la stanza”. Su Twitter molti commentano. “Signorini se la mangia ora”, “Vero, Patrizia Rossetti sei in tutti noi”, “Fatti valere vai”.

“Faresti sesso con me?”. GF Vip 7, succede di nascosto tra i due concorrenti

“Vattene”. GF Vip 7, pesante colpo di scena: Signorini caccia la concorrente: “È grave”

“Pagata 9mila euro a settimana”. GF Vip 7, si scopre il compenso top della concorrente