Lutto nella televisione, la notizia choc sulla giovane attrice: un brutto incidente

Una vita ancora giovanissima si è spezzata all’improvviso, l’intero mondo dello spettacolo attualmente è in lutto per la morte di un’attrice talentuosa e bellissima che aveva ancora troppo da dimostrare. Non potrà mai farlo, la macchina su cui è morta Beatriz Alvarez-Guerra è precipitata per oltre 10 metri d’altezza. Il fidanzato alla guida.

L’auto è finita dentro al fiume, lasciando nessuna speranza di sopravvivere alla povera vittima. Beatriz Alvarez-Guerra aveva solamente 28 anni e pensare che la sua esistenza sia finita così violentemente è una tortura per i suoi famigliari e per il settore dello spettacolo che le aveva spalancato le porte. La sua morte ha sconvolto tutti.

Beatriz Alvarez-Guerra morta attrice


Beatriz Alvarez-Guerra, morta la giovane attrice

La cosa più grave è che alla guida come anticipato c’era il suo fidanzato 4 anni più giovane. Il 24enne non aveva la patente e ha provocato l’incidente mortale che non ha lasciato scampo alla splendida Beatriz Alvarez-Guerra. Al momento, infatti, il ragazzo è nei guai fino al collo. La sconvolgente tragedia risale allo scorso pomeriggio ed al momento tutti stanno piangendo disperatamente la dipartita di una attrice così giovane e tanto promettente.

Beatriz Alvarez-Guerra morta attrice

L’identità del giovane non è stata diffusa, sembra sia uscito totalmente illeso dall’incidente nonostante l’auto sia precipitata per oltre 10 metri di altezza per poi, come spiegato, atterrare nel fiume. Aveva chiesto aiuto, come si apprende ora da alcuni testimoni, fin quando l’acqua non ha sommerso l’auto con Beatriz dentro.

Interrogato, si è avvalso della facoltà di non rispondere, è stato denunciato a piede libero per omicidio colposo e violazioni del Codice della strada. “Non posso crederci”, “Un dolore indescrivibile”, “Lui deve pagare”, “Eri stupenda, addio!”.

“Ho la sclerosi multipla”. L’attrice è malata, la notizia choc: lo aveva tenuto nascosto

“Addio, regina”. Lutto nella musica, addio alla cantante unica: “È morta in pace”

“Come sto ora”. Enrica Bonaccorti dopo l’intervento. “Coraggio, sei tosta”