Carlo Conti, chi è la moglie Francesca: madre del loro figlio Matteo, è nel mondo della tv

Suo marito lo conosciamo tutti, da anni alla guida di numerosissimi show televisivi che ci tengono incollati allo schermo. Carlo Conti, dopo un passato da dongiovanni (tutti ricordiamo la sua storia con Roberta Morise, di venticinque anni più giovane) è riuscito a trovare la stabilità con Francesca Vaccaro, una donna bellissima che lo ha anche reso padre.

Si sono conosciuti nei dietro le quinte di Domenica in, essendo stata Francesca Vaccaro una delle costumiste. Infatti la professione della moglie del conduttore si svolge tutta tra mondo e televisione, nei suoi impieghi di fashion designer e, come già detto, costumista. La donna ha anche realizzato un suo sogno di bambina, ovvero quello di creare un’intera linea di abbigliamento: “Fin da piccola abbozzavo bamboline, poi le ritagliavo e gli cambiavo i vestitini”.

carlo conti moglie figlio


Francesca Vaccaro, chi è la moglie di Carlo Conti. E il figlio

Francesca Vaccaro è nata nel 1972. È alta circa 172 centimetri per un peso di circa 60 chili. Ha sposato Carlo Conti nel 2012 e nel 2014 dal loro amore è nato il piccolo Matteo. E la sua nascita è quello che ha reso ancora più speciale il loro rapporto, che sta riscoprendo tantissime piccole gioie. “Ricerchiamo sempre la normalità. Le nostre serate le trascorriamo a giocare con Matteo, finché lui non si addormenta”.

Queste le parole di Francesca Vaccaro in un’intervista per Vanity Fair, stessa occasione in cui aveva anche aggiunti: “Il momento più bello è al mattino. Quando lui si sveglia e corre nel lettone. Ci prende la faccia, ci dà un bacio e ci dice: Mamma, babbo, c’è il sole!”. Tutto questo nella casa di Firenze dove la famiglia vive, un nido sicuro in cui ritrovare sempre tanto amore.

Carlo Conti: età, altezza, ex compagna valletta e nozze saltate, moglie, figlio

Loretta Goggi: età, altezza, peso, malattia, il marito morto, figli mai arrivati

Cristiano Malgioglio: età, altezza, peso, origini, fidanzato, com’era prima, vita privata