Marco Predolin, che fine ha fatto: età, altezza, peso, seconda giovane moglie, figli, nuova vita e nuovo lavoro

Il successo, come lui stesso ha raccontato durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, lo ha sempre “colto impreparato”. Marco Predolin aveva raggiunto grande popolarità in veste di conduttore televisivo nel memorabile game show Il gioco delle coppie, che ha presentato dal 1985 al 1990. Nel corso della sua carriera, purtroppo, delle ‘bufale’ hanno rischiato di ledere la sua immagine.

Tempo fa, il momentaneo ritiro dalle scene di Marco Predolin ha dato vita a false notizie che lo volevano malato di Hiv o addirittura morto. D’altra parte il mondo del gossip ha sempre cercato di ‘pizzicarlo’, basti ricordare lo scandalo legato al suo flirt con l’allora 17enne Michelle Hunziker nel 1994. Dopo tanti anni, nel 2017, si è presentato al GF Vip 2 per poi essere espulso. Ma cosa fa oggi?

marco predolin età altezza peso moglie figli lavoro vita privata oggi


Marco Predolin oggi, vita privata: anni, altezza, peso, moglie, figli, nuovo lavoro

Marco Predolin è nato a Borgo Val di Taro (Parma) il 26 marzo 1951, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto 187 centimetri per un peso di circa 92 chilogrammi. Nella sua storia lavorativa è anche stato uno speaker radiofonico e un attore. Sul piano personale ha avuto un figlio, Alan, nel 1972 durante il primo matrimonio. In seguito, da un’altra relazione, sono nate Gilda e Bianca che oggi hanno poco più di vent’anni. Ma adesso che cosa combina? Ha aperto un locale in Sardegna, dove ha avuto un colpo di fulmine.

Quando si era sposato per la prima volta, Marco Predolin era giovanissimo e il nome dell’ex moglie non è noto. Dopo, vista la sua lunga uscita di scena dal mondo dello spettacolo, anche l’identità della madre delle sue figlie minori è difficile da reperire. Adesso invece l’ex presentatore televisivo mostra assiduamente, e con orgoglio, il volto della sua seconda consorte tramite Instagram. Il suo nome è Laura Finii (1972) e ha detto il fatidico sì all’uomo di spettacolo nel 2019, durante una romantica e intima cerimonia.

marco predolin età altezza peso moglie figli lavoro vita privata oggi
Con la moglie Laura nel loro locale Pirati Italiani

“Mio padre ha vissuto tante avventure. Ora ha bisogno di serenità, del calore di una famiglia. Laura è perfetta, perché riesce a sopportarlo senza fare una piega”, ha detto il primogenito dopo il matrimonio del papà. In quell’occasione anche le figlie minori hanno descritto il padre e la moglie con belle parole: “Ci ascolta senza sempre mai giudicare. Laura invece è la nostra confidente, le raccontiamo qualsiasi cosa e non spiffera nulla a papà”. La coppia adesso gestisce il ristorante Pirati Italiani a Porto Rotondo.

Marco Predolin nel 1994 era stato paparazzato in spiaggia con l’allora minorenne Michelle Hunziker. Decenni dopo, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato: “È stata una ragazzata. Molti anni di differenza. Lei giovanissima, io 40enne. È nata questa storia che poi è finita male perché ci sono state delle voci brutte. Credo di essermi comportato molto bene, non ho mai giocato né sfruttato la situazione. Sono contento se si è rifatta una vita e di tutto quello che ha realizzato. Forse dovevamo rimanere amici”.

marco predolin età altezza peso moglie figli lavoro vita privata oggi

“Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria”, aveva raccontato nello studio di Silvia Toffanin, a Verissimo, riguardo la sua esperienza nella spiata casa di Cinecittà. Marco Predolin è stato espulso, dopo meno di un mese, dal GF Vip 2 a causa di una bestemmia. Sebbene la sua permanenza nel programma sia stata piuttosto breve, ha sicuramente lasciato il segno. In quell’occasione aveva stretto grande amicizia con Jeremias Rodriguez.

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani

Claudio Cecchetto, che fine ha fatto il mitico dj: età, altezza, peso, l’amore eterno con moglie, figli

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, che fine ha fatto la famiglia filippina che avevano adottato