“Così diversa?”. Clizia Incorvaia, ecco com’era da piccola

I dati anagrafici di Clizia Incorvaia sono finalmente stati aggiornati sul web. Ora gli italiani potranno dormire sonni tranquilli e concentrarsi su problemi più di spessore, si spera. Come tutti ormai sapranno, l’influencer sicula ed il suo staff avevano mentito sulla sua età per motivi professionali.

Al piccolo ‘scandalo’ generato dalla faccenda, Clizia Incorvaia ha spiegato si trattasse solo di una bugia a fin di bene, escogitata quando faceva la modella. Ora l’ex del frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, può vantarsi di avere trentanove anni, pur dimostrandone minimo dieci in meno. Mentre attende con ansia il ritorno alla realtà di Paolo Ciavarro, per poterlo stringere a sé, l’ex gieffina è tornata attiva sui social. Ecco l’ultimo post.

clizia incorvaia foto piccola capelli

“Qual è il tuo sogno? Mi chiese. Ricevere un bacio sotto la pioggia. E il tuo? Che inizi a piovere! #me”. È così che Clizia Incorvaia ha deciso di presentare una foto in cui è ritratta in tenera età. Il ritorno alla vita normale l’ha destata da un sogno che pareva una favola. Dopo il tornado sentimentale che stava vivendo a causa della separazione con Francesco Sarcina e le voci riguardanti Riccardo Scamarcio, il cuore di Clizia ha ripreso a battere dentro la spiata casa di Cinecittà.

clizia incorvaia foto piccola capelli

La storia nata con Paolo Ciavarro l’ha riportata agli amori di gioventù, quando le farfalle nello stomaco non si arrestano facilmente. Clizia Incorvaia è ‘sempre connessa’, come scrive sui social, durante il live del reality, e sono già tantissime le ‘fanpage’ create in onore della coppia. L’ex gieffina condivide spesso i loro post, tramite le sue ig stories. Anche l’ultimo post in questione è stato affiancato ad una foto del volto di Forum da piccolo, e il risultato è super melenso.

clizia incorvaia foto piccola capelli

Forse è anche per questo periodo d’innamoramento che l’influencer ha scelto di pubblicare un suo ritratto così tenero e nostalgico. Il viso di Clizia Incorvaia è riconoscibilissimo nel volto della bimba che era. La folta chioma era già presente nel look della futura modaiola. L’immagine risale ai primi anni ottanta e il cuore dei fan si scioglie. Molti follower si chiedono se il colore naturale dei capelli dell’ex gieffina sia il rosso. Si tratta solo della luce vintage della foto?

Dopo la partecipazione al GF Vip, i già numerosi follower di Clizia Incorvaia sono comprensibilmente lievitati, raggiungendo quasi la cifra di mezzo milione. Sono varie centinaia i commenti che il post ha raccolto. “ma quanto splendi?”, “Che meraviglia, occhi blu. Manca solo lui… Il tuo principe”, “una cucciola meravigliosa”, “la nostra principessa”, “Cli, ma se c’era la luna, come faceva a piovere quella notte?”, “Unica”, “Sei Rossa?”, “Nina ti assomiglia!”, “Non smettere mai di sognare”.

clizia incorvaia foto piccola capelli

View this post on Instagram

Facciamo come il piccolo colibrì 🧡 #iostoacasa

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Clizia Incorvaia in questi giorni critici sta, com’è giusto che sia, pregando i suoi seguaci di restare nelle proprie case, cercando di coinvolgerli in ricette culinarie interessanti, come quella della crostata che ha cucinato per la sua piccola Nina Sarcina. Vista la terribile situazione che il paese sta vivendo, i concorrenti del GF Vip, forse, potranno decidere se tornare a casa o meno. Romantico pensare ad un ipotetico Paolo Ciavarro libero, che non può raggiungere la sua amata. Amore ai tempi del Covid-19?

Coronavirus, cosa succede al GF Vip. La decisione è senza precedenti

Paolo Ciavarro ha un fratello: ecco Andrea, figlio di Eleonora Giorgi. E la sua ex moglie

Valeria Marini e Antonella Elia, perché si odiano tanto. Finalmente la verità al GF Vip