Jasmine Carrisi è cambiata, col nuovo look somiglia sempre più a mamma Loredana

Jasmine Carrisi ha visto aumentare la propria popolarità in maniera vertiginosa negli ultimi tempi. Che abbia scelto o meno di diventare un personaggio noto, non è dato conoscerlo. Di certo non sta respingendo la celebrità, giocando spesso con il suo look e facendo divertire i suoi fan con imprevedibili cambi.

Quasi involontariamente, Jasmine Carrisi è diventata nota al pubblico a causa della celebrità di cui godono i suoi genitori. Al netto dei fatti, tuttavia, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è di certo uno dei volti più particolari a muoversi nello showbusiness in tempi odierni.

jasmine carrisi cambiata nuovo look capelli

A contraddistinguere la sua figura, e a incentivare le richieste su di lei, c’è una bellezza mozzafiato vecchio stile. Viso puro, capelli biondi e occhi azzurri. Le cifre tradizionali, poi, si mescolano alla perfezione con le influenze culturali dettate dal tempo di cui Jasmine Carrisi è figlia. Adoratrice dei look da trapper, il suo canone estetico risulta essere così originale e attraente proprio per questa curiosa commistione.

jasmine carrisi cambiata nuovo look capelli

Nonostante non abbia faticato nell’ottenere la popolarità, grazie alle agevolazioni familiari, Jasmine Carrisi si è dimostrata piuttosto adatta al mondo della televisione. In seguito alla partecipazione a The Voice Senior accanto al padre, si è rivelata un’ottima giudice con notevoli doti canore. Si aggiunga poi una naturale propensione al mostrarsi alle telecamere, e si otterrà il personaggio ideale.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata da poco, eppure sono già molti i look con cui Jasmine Carrisi si è fatta ammirare dai fan. La giovane non è nuova al cambio drastico. Di recente, appena prima della visita a Live – Non è la D’Urso, ha di nuovo mutato la sua capigliatura. Chi poteva prendere in carico una richiesta di cambio total look se non Federico Fashion Style?

jasmine carrisi cambiata nuovo look capelli

Il parrucchiere più amato dalle star ha accolto con piacere l’ennesima sfida. Alla richiesta di Jasmine Carrisi ha reagito con la solita motivazione, e i risultati sono evidentemente alti. Seppur la giovane figlia d’arte sia rimasta fedele al biondo, le sue richieste erano incentrate sulla creazione di piccole fioriture che ora, a lavoro terminato, la rendono ancor più raggiante.

La giovane ha optato per una tonalità molto più chiara del solito, quasi tendente al platino. Le radici più scure sono rimaste però, perché i cambi devono rimanere fedeli ai trend. Un piccolo ritocchino al ciuffo con frangia a tendina, e una piega ondulata. Il risultato è sbalorditivo, anche se, probabilmente, lo sarebbe stato a prescindere.

Albano Carrisi: età, altezza, peso, figli e segreti di Al Bano. Da Romina a Loredana

Federico Fashion Style: età, altezza, peso, nome, compagna e figlia, saloni e tecniche speciali

Loredana Lecciso, la figlia prima di Albano Carrisi: chi è Brigitta Cazzato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: