Federico Fashion Style: età, altezza, peso, nome, compagna e figlia, saloni e tecniche speciali

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è un hair stylist particolarmente noto nel mondo dello spettacolo e delle celebrità. Partendo da Nina Moric e passando per Valeria Marini sono tantissimi i personaggi che hanno ricevuto da Federico un trattamento speciale. Proprio come loro anche Paola Turci, Tina Cipollari, Cecilia Capriotti, Giulia De Lellis e moltissimi altri. Federico è finito spesso al centro di accese polemiche in merito al prezzo dei suoi servizi professionali, considerato eccessivo da alcuni clienti. Non ha mancato di chiarire lui stesso la vicenda su Instagram, spiegando i motivi di uno scontrino da tremila euro.

Nato e cresciuto ad Anzio, Federico ha espresso sin da bambino la sua passione per l’attuale lavoro. In tenera età progettava acconciature per le sue bambole e a soli 13 anni lavorava come parrucchiere, anche se gratuitamente, solo per fare pratica. Federico Fashion Style ha abbandonato gli studi per aprire il suo primo salone di bellezza ad Anzio, a cui hanno seguito l’inaugurazione a Milano, due a Roma e una a Napoli. La prossima destinazione?

federico fashion style età altezza peso nome compagna figlia saloni tecniche


Federico Fashion Style: anni, altezza, peso, nome vero, compagna, figlia

L’hair stylist più famoso d’Italia punta in alto: il prossimo saloon sarà a Dubai. Il poliedrico Federico conta tantissime apparizioni anche in televisione: la sua prima esperienza è stata in un episodio di Il castello delle cerimonie mentre nel 2019 ha debuttato il suo personalissimo programma televisivo, Il salone delle meraviglie, in onda su Real Time.

Federico Fashion Style è stato indubbiamente consacrato dai suoi progetti televisivi che da sempre riscuotono un successo senza pari in termini di share. Ma non solo questo, il parrucchiere si distingue anche per le tecniche speciali che utilizza, come la fly to sky, dove i capelli sono divisi in più ciocche e legate a piccoli palloncini di elio che facilitano processi come la schiaritura o la tinta con un effetto davvero incredibile.

Un’altra tecnica nota dell’insuperabile hair stylist è la tinta a base di Nutella, che sfrutta gli oli e grassi del famoso burro di arachidi per nutrire i capelli e donargli un colore castano dorato chiaro. Federico Lauri è ricercatissimo anche all’estero. In effetti, Paris Hilton e Victoria Silvstedt sembrano essersi rivolte a lui in passato.

federico fashion style età altezza peso nome compagna figlia saloni tecniche

federico fashion style età altezza peso nome compagna figlia saloni tecniche
Il primo saloon di Federico Fashion Style ad Anzio

Anche la compagna di Federico è nata ad Anzio, esattamente il 30 settembre 1990. Si chiama Letizia è bionda e vanta due occhi luminosissimi. I due hanno una figlia, Sophia Maelle, la madrina della piccola è proprio una delle clienti più affezionate del parrucchiere, Valeria Marini. Per quanto riguarda la sua vita privata tantissimo è stato scritto e raccontato sul suo presunto matrimonio con Letizia, ma la verità è che Federico Lauri non è nemmeno ancora sposato. La loro unione dura da 12 anni, ma entrambi hanno dichiarato di non avere in programma un matrimonio.

Quando è diventato padre con l’inseminazione artificiale nel 2017, “quando è nata la mia piccola principessa”, Federico Lauri ha spiegato la sua avversione al matrimonio dichiarando: “Sono sempre fuori per lavoro… Il matrimonio è una sfida troppo impegnativa”. Ha ripetutamente negato le voci in merito ad una sua presunta omosessualità che alcuni utenti, soprattutto sul web, avevano mosso.

Federico Fashion Style è nato ad Anzio il 5 ottobre 1989, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Un milione spaccato di follower segue il suo profilo Instagram ufficiale, un dettaglio che interesserà ai più curiosi è che anche la figlia, Sophie Maelle Lauri, ha un suo profilo Instagram (comprensibilmente gestito dai genitori vista la tenera età della piccola). Federico Fashion Style è alto 172 centimetri per un peso di 65 chilogrammi, capelli ed occhi castani corredano il suo tipico stile mediterraneo. Una scalata per raggiungere l’agognata vetta che Federico Lauri affronta con intrepida tranquillità, sempre forte di nuovi successi e rinnovati obbiettivi.

Le donne di Federico: scopri di più sulla compagna Letizia e sulla figlia Sophie Maelle

Jessica Alves cambia ancora. Un nuovo look che sorprende tutti. E c’è lo zampino…

Federico Fashion Style rifà il look a Tina Cipollari

Federico Fashion Style risponde alla polemica dopo lo scontrino da 3mila euro e pubblica…

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: