Le donne di Federico Fashion Style: la compagna Letizia e la figlia Sophie Maelle

federico fashion style compagna letizia figlia Sophie Maelle

L’hairstylist più in voga del litorale romano? Addio Kikò Nalli, benvenuto Federico Lauro, Federico Fashion Style quando impugna forbici e pettine. Chi è un telespettatore abituale di Real Time lo avrà conosciuto grazie al programma Il salone delle meraviglie. Se neanche il nome vi dice nulla, però, potreste ricordarvi di una recente notizia ‘scandalo’ che riguardava una donna indignata per aver dovuto pagare un conto stellare nel salone del noto parrucchiere. La cifra corrispondeva alla bellezza di 3.550 euro.

Tutto ebbe inizio ad Anzio, città marinara situata a pochi chilometri dalla Capitale, è lì che tutt’oggi Federico Fashion Style possiede il suo salone numero uno. Durante il corso degli anni, grazie a tanti sacrifici e lavoro ininterrotto, il giovane parrucchiere è riuscito ad aprire molte altre sedi in giro per l’Italia. Proprio qualche settimana fa, infatti, il volto di Real Time ha inaugurato il suo nuovo spazio personale a La Rinascente di Roma. In occasione dell’evento si sono presentati i suoi clienti affezionati, tra cui Valeria Marini, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

federico fashion style compagna letizia figlia Sophie Maelle


Federico Fashion Style vita privata: la fidanzata Letizia e la figlia Sophie Maelle

“Ho venti dipendenti e tendenzialmente reinvesto tutto ciò che guadagno. Se non avessi deciso di aprire saloni in città diverse potrei vivere di rendita, ma la filosofia dell’accumulo non fa per me (…) Lavoro almeno quindici ore al giorno, sette giorni su sette. La domenica mi occupo dei conti oppure seguo qualche cliente nei salotti televisivi pomeridiani. La cosa più difficile è non dire mai ‘basta’, stare lontano dalla mia Sophie Maelle. Ma sto lavorando per lei”, ha raccontato di recente Federico Fashion Style a La Verità. Per chi non lo sapesse Sophie Maelle è la sua adorabile figlia, ma la mamma della piccola?

https://www.instagram.com/p/BmymhltgzG4/

Letizia è la compagna di Federico Fashion Style ed è nata a Roma il 30 settembre 1990, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha incontrato, ed iniziato a frequentare, il celebre parrucchiere dello showbiz alla giovane età di diciassette anni e qualche anno fa hanno avuto una splendida bambina. Nel 2007 il colpo di fulmine, nel 2013 il fidanzamento ufficiale (stando a quanto descritto sul suo profilo Facebook) e due anni dopo la convivenza. Il 2017 è un anno fondamentale per Federico e Letizia perché viene alla luce la loro bimba Sophie Maelle, la fortunata erede del salone delle meraviglie, il loro gioiello più prezioso nonché loro ragione di vita.

Filippo Bisciglia: età, altezza, peso, la fidanzata storica, il tatuaggio d’amore

Gianni Sperti: non è il suo vero nome. Ecco come si chiama all’anagrafe l’opinionista di UeD

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a puntata a UeD. Mica poco

Kasia Smutniak: età, altezza, compagno, origini e figlia della ex di Pietro Taricone