Cristiano Ronaldo, “il suo compagno è un modello bellissimo”. Il gossip su CR7 arriva fortissimo

Cristiano Ronaldo, campione internazionale e talento intramontabile, nell’epoca del web ha iniziato a vestire, con un notevole aumento di interessi, anche i panni dell’influencer. Che il neoeletto Giocatore del secolo accetti o meno la cosa, non è dato saperlo. Quello che è certo è che la sua prestanza fisica, il suo aspetto e il suo talento, sono fattori che non possono lasciare indifferenti, e su questo dovrà convenirne anche lui.

L’incisività che riesce a esercitare su un pubblico così ampio, che lo apprezza a parere uniforme, si è portata necessariamente dietro una concentrazione mediatica spaventosa. E così la presenza sotto i riflettori del calciatore portoghese, nel corso degli anni, si è tirata dietro un quantitativo innumerabile di voci, rumor e supposizioni, ovviamente da un punto di vista sentimentale. A Cristiano Ronaldo sono stati attribuiti numerosissimi flirt, per gran parte con ragazze stupende, ma talvolta anche con i bellocci di turno.

cristiano ronaldo news gossip voci compagno modello

Uno dei pettegolezzi noti fu quello con Badr Hari, noto pugile olandese: “Cristiano Ronaldo avrebbe organizzato di passare il capodanno insieme al suo presunto compagno, Badr Hari, il pugile con cui un mese fa è emerso che avrebbe una relazione amorosa. La rivelazione viene dai soliti tabloid inglesi bene informati e in questo caso dal Sun”. A riportare queste voci era il sito gay.it nel 2015.

Con la compagna Georgina Rodriguez

Recentemente è di nuovo emersa una voce sulla presunta omosessualità di Cristiano Ronaldo, supposta dal direttore del noto settimanale Novella 2000. Le deduzioni di Roberto Alessi hanno preso forma sul quotidiano Libero, e gravitano attorno alle voci nell’ambiente torinese sulla frequentazione del campione con un modello.

“Pure Cristiano Ronaldo lo vogliono gay a tutti i costi. Quando si è una superstar come CR7, i mitomani che raccontano storie non mancano mai. Ora c’è un tizio assatanato che racconta da Torino che il 34enne asso portoghese della Juventus avrebbe un amante (scritto senza apostrofo, un uomo), un fotomodello bellissimo che lui raggiungerebbe a casa. Che palla: CR7 non può nemmeno uscire di casa per comprare le sigarette (se fumasse). Vi ricordate la modella di Las Vegas che voleva spolparlo? ‘Mi ha sodomizzata’ diceva, e poi il caso si è dissolto. Che ci sia in ballo un altro caso Mayorga 2 la vendetta?”.

Queste le parole del direttore Alessi che, se da una parte difendono il calciatore confutando le ipotesi, dall’altra contribuiscono a focalizzare l’attenzione sulla già precaria, per non dire impossibile, possibilità di mantenere inviolata la porzione più intima di privacy da parte di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo, i 4 figli: 2 maschi e 2 femmine, da 3 a 10 anni. Solo uno è di Georgina Rodriguez

Andrea Pirlo: età, altezza, peso, ex moglie, i figli, i gemelli, la compagna Valentina

Lorenzo Insigne: età, altezza, peso, valore, ruolo, moglie, figli, fratelli calciatori