Loredana Lecciso, la figlia prima di Albano Carrisi: chi è Brigitta Cazzato

Loredana Lecciso? Inevitabile non pensare automaticamente ad Al Bano Carrisi, la storia d’amore nata tra i due, anni or sono, ha incendiato il mondo dei social per non abbandonarlo più. Qualsiasi giornale scandalistico avrà parlato un’infinità di volte della celebre e chiacchierata ex coppia di Cellino San Marco. Quando si parla della bella leccese il pubblico si divide sempre, il motivo? Una buona fetta di pubblico sente di dover prendere le parti di Romina Power, considerata vittima in amore.

Dalla passione che travolse Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, agli inizia degli anni Duemila, sono nati due figli: Jasmine Carrisi e Albano Junior Carrisi, detto Bido, nati rispettivamente nel 2001 e nel 2002. Nel 2018 la showgirl e la star della musica italiana si sono separati ma vantano ancora un ottimo rapporto e trascorrono parecchio tempo insieme nella tenuta di famiglia, in compagnia degli adorati figli. L’avvenente pugliese, ultimamente, ha anche speso belle parole nei confronti di Romina Power, che invece non si sbilancia mai riguardo il loro complicato rapporto.

loredana lecciso prima figlia grande brigitta cazzato
Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi con i figli Jasmine e Albano Junior


Loredana Lecciso: età, altezza, peso e la figlia grande, Brigitta Cazzato

Loredana Lecciso è nata a Lecce il 26 agosto 1972, sotto il segno zodiacale della Vergine. L’ex di Al Bano Carrisi vanta un fisico mozzafiato, è alta 170 centimetri e pesa circa 57 chilogrammi. Nella sua vita c’è anche una sorella gemella di nome Raffaella, con la quale tempo fa si è esibita in alcuni balletti a Domenica In. Non tutti però sapranno che la famosa figura del gossip ha un passato da pubblicista ed è stata sposata con l’editore Fabio Cazzato, con il quale ha avuto una bellissima figlia: Brigitta Cazzato. Del padre si conosce poco, dal momento del divorzio si è velato di riservatezza.

View this post on Instagram

???

A post shared by Brigitta Cazzato (@thecutestbrigitta) on

View this post on Instagram

Perfetta?

A post shared by Brigitta Cazzato (@thecutestbrigitta) on

View this post on Instagram

Chi mi dice il segreto di tanta bellezza?❤️

A post shared by Brigitta Cazzato (@thecutestbrigitta) on

Non si conoscono molti dettagli a proposito della giovane ed avvenente primogenita di Loredana Lecciso, che dovrebbe essere nata tra il 1993 e il 1996, periodo in cui i suoi genitori sono stati uniti in matrimonio. Brigitta Cazzato possiede un profilo Instagram carico di foto, dove il suo fresco fascino fa da protagonista, la ragazza era solo una bambina quando sua madre si legò ad Al Bano Carrisi. Proprio per questo è legatissima a tutto il clan familiare, in particolare a Romina Carrisi, con la quale è cresciuta in completa armonia. Brigitta ha persino partecipato al matrimonio di Cristel Carrisi in veste di damigella, quando invece la madre non fu nemmeno invitata.

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande

La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima

Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio

Mai vista la figlia di Anna Falchi? Alyssia ha tutta la bellezza della mamma