Alberto Matano star al matrimonio della bella collega: l’abbraccio dice tutto

Una serie di scatti sui social hanno emozionato e persino commosso la platea di telespettatori e Alberto Matano ha sicuramente fornito più materiale sul grandeevento a cui ha preso parte in queste ultime ore. Dopo il suo bel matrimonio, l’anno scorso, oggi è l’inviata de La vita in diretta Lucilla Masucci a sposarsi.

Foto video, dolcissime e sentite dediche. La rete sta fornendo da diverse ore informazioni sulle nozze e gli sposi, ma anche parlando degli invitati, tra i quali ovviamente non poteva mancare Alberto Matano. Il matrimonio di Lucilla Masucci fortunatamente è stato un successone, il conduttore sempre in prima fila.

alberto matano nozze collega tv


Alberto Matano e le nozze della collega Lucilla Masucci de La vita in diretta

Il divertimento non è assolutamente mancato ed è chiaro ammirando il bellissimo e simpatico video che la novella sposa ha pubblicato proprio in queste ore sul suo profilo Instagram, sta ricevendo una infinità di dediche e auguri da parte degli affezionati telespettatori de La vita in diretta e amici. Abito bianco ed una corona di candidi fiorellini, anche lo sposo classico e semplice come anche la location nella natura.

alberto matano nozze collega tv

Negli scatti proposti dalla storica inviata di Rai 1, Alberto Matano era spesso abbracciato a lei, gioioso e emozionato come tutti i presenti. Riservatissima, non parla quasi mai del suo fidanzato Adrea, oggi suo marito e in generale della sua sfera personale, Lucilla Masucci così ha finalmente regalato ai suoi fan un assaggio del suo privato. “Che belli lei e Alberto, si vede quanto si vogliono bene”, “Matano non l’ha mai lasciata, sono veri amici”, “Viva gli sposi, stupendi e che posto!”, “Belli e innamorati lei e Andrea”, online.

“La nuova conduttrice arriva da Canale 5”. Sorpresa alla Rai, ora c’è lei nel programma

“La sostituta di Giulia Salemi”. GF Vip 8, è già polemica: “Perché figlia di uno importante”

“A casa, vergogna”. Reazione a Catena, il pubblico esplode sulle Tre e Lode: cosa è successo