“A casa, vergogna”. Reazione a Catena, il pubblico esplode sulle Tre e Lode: cosa è successo

Bisogna proprio ammettere che l’ultima non è stata tra le migliori puntate di Reazione a catena ed è una sensazione comune dal momento che gli spettatori connessi su Twitter si stanno rivelando della stessa opinione. Anche Marco Liorni ha commentato la vincita delle Tre e Lode, è di nuovo polemica su loro tre.

Già precedentemente il pubblico aveva scatenato una valanga di critiche, accusando le campionesse in carica di Reazione a catena, le Tre e Lode, di essere delle “raccomandate”. Dopo l’ultima puntata anche Marco Liorni è sembrato un po’ interdetto dall’esito del gioco de L’ultima catena. Cosa è successo ora?

Reazione a catena Tre e lode polemiche pubblico


Reazione a catena, cosa è successo alle Tre e lode

Una lunga serie di errori e momenti di confusione per le Tre e Lode nel corso della puntata dello scorso lunedì 31 luglio. Inciampi che, secondo la stragrande dei telespettatori che si stanno esprimendo in rete, sarebbero del tutto inaccettabili per delle campionesse in carica di Reazione a catena. Difatti, oltre a far accapponare la pelle a molti per delle risposte che hanno dato, ad aver scioccato è la cifra vinta dal trio.

Trionfare hanno trionfato, ma ne è valsa la pena? Secondo buona parte del pubblico no. “Potete pagarvi una cena, una super cena”, ha commentato sul momento il conduttore. Sì perché, nel corso del telequiz di Rai 1, le professoresse hanno perso molti euro. Ritenteranno la fortuna e i fan sperano andrà meglio, visto che dagli 800 euro che erano rimasti con l’acquisto del terzo elemento si sono ritrovate con 485 euro. La cifra più bassa che sono riuscite a vincere finora. “Morte di fame, solo per dire di aver vinto!”, “Imbarazzante. Lo dicevo dall’inizio che loro erano raccomandate”, “Che figura”, “Basta, a casa!”, i fan.

“Denuncia già partita”. Mara Venier, la scoperta choc e il necessario provvedimento

“Sapete dove va?”. Caterina Balivo svela cosa succede a Barbara D’Urso in televisione

“Ecco dove lo vedremo”. Fuori dalla Rai, Flavio Insinna ha già nuova casa e nuovo programma