“Io con lui?”. Giovanni Ciacci, la verità sulla relazione col vip: “Ha pure una donna”

Le tre sorelle continuano a far parlare di loro all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma non solo perché, come in ogni edizione del GF Vip, anche molti parenti o cari dei concorrenti diventano oggetto dell’attenzione pubblica. Questo è ciò che è accaduto nelle ultime ore a Christian Selassié, fratello di Jessica, Lulù e Clarissa. Ed è ‘colpa’ di Giovanni Ciacci.

Come tutti ricorderanno, nel 2018, Giovanni Ciacci aveva raccontato in un’intervista radiofonica di essere prossimo alle nozze. Specificando di essere diventato, in un batter d’occhio, il promesso sposo di un giovane principe etiope. Inutile dire che si era pensato subito a Christian Selassié, ora tutta la verità è venuta a galla grazie ad un’intervista rilasciata dalla stella televisiva a Fanpage. Si trattava del fratello delle ormai amatissime Jessica, Lulù e Clarissa Selassiédel GF Vip 6?

giovanni ciacci christian selassié relazione


Giovanni Ciacci, la verità su Christian Selassié

“È arrivato il principe etiope. L’ho conosciuto e lo sposerò a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma, lo incontro che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice ‘tu sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, ora saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale’. Non compro a scatola chiusa, ci ho già consumato”, aveva raccontato Giovanni Ciacci in diretta a La Zanzara di Giuseppe Cruciani.

giovanni ciacci christian selassié relazione

giovanni ciacci christian selassié relazione

Dopo anni, tramite il noto sito, è arrivata la smentita: “La mia storia con Christian? La consideri una lucherinata. Non c’era niente di vero, era una trovata pubblicitaria del mio ufficio stampa per lanciare il mio libro. Mai fatto il suo nome. Solo il frutto di voci mai verificate. Ho avuto storie con eredi di case regnanti, ma non con lui. Tra l’altro è un ragazzo riservato, non ci tiene ad apparire e posso dire che è etero e presumo abbia una fidanzata”, ha chiuso. Chissà, una volta fuori dal GF Vip 6, cosa ne penseranno Jessica, Lulù e Clarissa. Per ora Christian Selassié non si è espresso.

“Diverse, diversissime”. Lulù e Clarissa Selassié rifatte, com’erano prima le principesse del GF Vip

“Stiamo insieme da anni”. Alfonso Signorini, chi è il fidanzato: nome noto della politica italiana

“Bello, bravo e che fisico”. Vladimir Luxuria, chi è il fidanzato. Lo abbiamo conosciuto in tv