“Mamma faceva il mestiere”. Floriana Secondi choc: “Cosa ho dovuto fare”

Non è la prima volta che racconta il suo dramma famigliare ed esistenziale. Ma questa volta, invitata nello studio di Francesca Fagnani a Belve, ha avuto il modo di aggiungere altri dettagli sulla sua storia. Floriana Secondi è una donna forte, perché in passato ha sofferto molto e subito violenze dalla madre e la nonna.

Violenza fisica, psicologica, un’infanzia davvero dura quella che ha raccontato, soltanto in parte, Floriana Secondi a Francesca Fagnani su Rai 2 a Belve. Anche se era una bambina, la vincitrice del GF 3, nonché ex naufraga de L’isola dei famosi di Ilary Blasi, si era accorta che la mamma e la nonna erano prostitute.

floriana secondi mamma nonna


Floriana Secondi, il racconto choc sulla sua famiglia

“Avevo dei ricordi notturni, facevo sogni agitati, però c’era l’educazione di una volta. Mia nonna mi diceva ‘zitta, zitta’. Doveva rimanere tutto dentro casa. ‘Zitta, non è successo niente’. Dicevano che mi inventavo le cose, credevo fossi matta”, ha esordito Floriana Secondi sulla tragica infanzia. “Chiesi a un’assistente sociale di andare ad indagare al Tribunale dei Minori, lesse che erano realtà quelle che dicevo”, ancora.

floriana secondi mamma nonna

Difatti era “tutto vero”. “Mia mamma era una prostituta, aveva tanti problemi, e anche mia nonna”, ha poi aggiunto intervistata da Francesca Fagnani comprensibilmente impressionata dal racconto della romana. Come anticipato, le violenze non sono mancate. “Di abusi fisici ne ho vissuti molti, me li ricordo. Di botte tantissime, dalla mattina alla sera. Ne ho prese tante”. Le spegnevano persino le sigarette addosso: “Ho ancora i segni”, ha chiuso lasciando il pubblico sconvolto. “Povera, ecco perché è così forte”, “Assurdo”.

“Mio padre si è ucciso”. Choc al Gf Vip 7, il dramma nella casa: cala il gelo tra i concorrenti

“Com’è morto davvero”. Franco Gatti, la moglie choc: falsità, ecco le reali cause

“Non c’è niente che possa fare”. Paolo Bonolis triste sulla malattia della figlia