“È inaccettabile”. GF Vip, bufera su Edoardo Donnamaria: se ne sono accorti in pochi

L’ultima, 14esima, puntata del GF Vip 7 ha riservato tantissime sorprese per i vipponi di Alfonso Signorini, che da adesso in poi dovranno condividere lo spiato appartamento di Cinecittà con diversi nuovi compari di avventura. Tra questi nuovi concorrenti, per la gioia di Antonella Fiordelisi e di Edoardo Donnamaria, si è presentata l’ex fidanzata del 28enne. Una sorella d’arte, Micol Incorvaia. Lui, attonito, ha bestemmiato?

È questo il grande dubbio che ha generato e sta generando delirio sui social. Nessuno vorrebbe vedere il giovane volto di Forum espulso proprio adesso che è entrata Micol Incorvaia a mettere un po’ di pepe tra lui ed Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice, al momento, è furiosa all’idea di dover condividere il GF Vip 7 con l’ex fidanzata dell’ormai suo Edoardo Donnamaria. E, vista la presunta bestemmia, anche lui un poco.

edoardo donnamaria parolaccia gf vip 7


GF Vip 7, scoppia il caso su Edoardo Donnamaria

Si trattava invece di entusiasmo? Può darsi, magari è stata solamente la sorpresa ad averlo spinto a tale, colorita esclamazione. Infatti, una volta aver appreso che Micol Incorvaia sarebbe stata davvero una dei nuovi concorrenti del GF Vip 7, si è lasciato andare con le parole. Ma, il suo sorriso tradiva la felicità che c’era nei suoi occhi, dopo aver visto quella che è stata la sua fidanzata entrare nella dimora di Mediaset. Intanto sui social c’è chi ha gridato alla bestemmia, all’espulsione. “L’ha detta”, “E ora?”, “Fuori”, “Addio”.

edoardo donnamaria parolaccia gf vip 7

Inizialmente non era chiaro il fatto che la sorella di Clizia Incorvaia sarebbe rimasta ad abitare la casa in questione. Sembrava soltanto una scherzo, che fosse solo di passaggio per provocare i due piccioncini. La 29enne ha preso a rincorrere Edoardo Donnamaria, mentre Antonella Fiordelisi li guardava basita dal confessionale.

Poi lui ha realizzato e, rivolgendosi al Grande Fratello, ha esclamato: “Li mortacci vostri”. Chi su Twitter si è allarmato, di certo non è di Roma, perché quella è una espressione, che insulta i cari, ma che non ha più una valenza grave e soprattutto non è una bestemmia. Alcun pericolo per il gieffino.

“L’hanno fatto nel confessionale”. Ora il GF Vip 7 si è scaldato davvero: “Siete belli”

“Qua finisce male”. GF Vip, la bomba sotto le coperte. Tutti hanno visto e ora sono guai

“Si è visto tutto”. GF Vip 7, la regia non censura le due concorrenti senza niente addosso