“Vergogna, taci. Devi tutto a loro”. Antonella Fiordelisi e Edorado Donnamaria, esplode la polemica

Insieme, tra alti e soprattutto bassi, hanno scritto uno dei capitoli più travagliati ed indelebili del chiuso GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Lui è stato il primo tra le vittime del cambio di rotta imposto da Pier Silvio Berlusconi e per aver trattato male Antonella Fiordelisi. Eppure, lei ed Edoardo Donnamaria non si sono persi, lui l’ha aspettata fuori dopo la squalifica per vivere il loro sogno. Ma ora è polemica sui Donnalisi.

Il mondo dei social si fa sempre più potente e gli oltre sei mesi di GF Vip 7 l’hanno dimostrato, i fandom ormai sono inarrestabili e capaci tutto. Equivalgono più ad un esercito per i loro ‘idoli’. Ma, dalla fama al dimenticatoio il passo è breve virtualmente parlando. Per oggi però, Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi continuano a essere seguitissimi. Ma ore fa un quadro ha scatenato una grave polemica web.

Tutto è iniziato quando in casa Donnalisi, appena usciti dal GF Vip 7 si sono immediatamente decisi per convivere tra Roma, dove ha un grande appartamento lui, e Milano, dove ha un’altra dimora lei, ed i fan hanno subito cominciato a spedire loro regali di ogni genere. Tra questi tantissimi quadri, riguardanti la loro avventura e l’innamoramento nell’appartamento di Cinecittà. Dopo l’ultimo il 28enne ha protestato, da lì in poi un’orda di utenti gli si è scagliata contro, dopo due giorni di critiche, lui è dovuto intervenire.

I fan hanno interpretato male le parole spese da Edoardo Donnamaria in un video, in cui spiegava di non avere più spazio per appendere tutte quelle opere. “Nemmeno la mamma di Anto lo vorrebbe”, ha anche detto lasciando capire che neanche a Salerno dai suoceri ci fosse grossa disponibilità. Parole che hanno peggiorato la situazione, innescando la polemica dei fan, che si sono offesi. “È senza rispetto per chi gli ha permesso di essere quello che è oggi”, “Devi tutto ai Donnalisi, ringrazia e taci”, “Vergogna”, si legge.

“Forse non sono stato abbastanza chiaro, ad Antonella il quadro piace e anche a me”, ha cercato ancora di chiarire dopo quasi due giorni di caos online. Il quadro era stato ripreso da Antonella Fiordelisi, che ne è rimasta incantata, in una storia su cui come se non bastasse lui aveva ironizzato. “Era una battuta, che non sappiamo dove mettere i regali è vero. Non voglio offendere e neanche iniziare a buttare i regali”, ha spiegato per l’ennesima volta l’ex volto di Forum. Sarà riuscito a sedare l’indignazione e avranno capito?

“Lo tengo per me”. Micol Incorvaia, la verità su Edoardo Tavassi arriva proprio da lei

“Ma sono pazze?!”. L’Isola dei Famosi, è rissa folle tra le concorrenti: “Chiamate qualcuno”

“Mamma per la quarta volta”. Uomini e Donne: fiocco rosa per l’amata coppia. È la quarta volta