“Si è visto tutto”. GF Vip 7, la regia non censura le due concorrenti senza niente addosso

Anche gli autori ogni tanto si stancano, specialmente se si sta parlando degli orari notturni. Il GF Vip 7 e il resto delle edizioni non dorme mai. Basta sintonizzarsi su Mediaset Extra, o sul sito del reality per vedere tutti ronfare sotto le telecamere ad infrarossi. Di Sofia Giaele De Donà, però, l’altra notte si è visto troppo. Evidentemente la regia si era lasciata andare a un sonnellino. Pure prima, in serata, con Patrizia Rossetti.

Nella notte naturalmente i telespettatori vigili erano pochi, ma anche nelle ore prima pare abbia prevalso nuovamente la distrazione della regia, ma a guardare la diretta c’era più pubblico. In quel caso, gli autori hanno fatto uno scivolone a discapito di Patrizia Rossetti che, tuttavia, così, ha dimostrato di mantenersi ancora molto bene. Poi, dopo, mentre Sofia Giaele De Donà era tra le braccia di Orfeo, la gaffe peggiore.

gf vip 7 senza niente


GF Vip 7, due incidenti hot

In serata i concorrenti del GF Vip 7 si stavano divertendo giocando a obbligo o verità. “Devo scambiarmi i vestiti col ragazzo che ho alla mia destra”, quando è toccato a Patrizia Rossetti. “Quindi devo dare i miei vestiti ad Alberto e lui mi deve dare i suoi. No non devo farlo con Pamela, qui parla al maschile e dice alla mia destra quindi l’obbligo è con lui. Vabbè dai, si può fare. Andiamo di là a cambiarci”, ha detto divertita.

gf vip 7 senza niente

Screen di Biccy

Gli spettatori hanno ammirato lo spirito di gioco dell’icona delle televendite. Peccato che quando lei ed il coinquilino si sono spostati per scambiarsi i vestiti, si sia visto tutto. Lei si è sfilata la maglietta davanti al 32enne senza problemi, ma non sapeva di essere ripresa e sotto non aveva nulla, come ha rivelato Biccy.

“Che fisico però”, “Sta alla grande, 63 anni!”, i fan sul web. Lo stesso sito riporta che mentre Sofia Giaele De Donà dormiva, la sua vestaglia si è aperta e la regia non si è accorta. “Si vede tutto!”, “La tett* fuori!”.

“Mio padre si è ucciso”. Choc al Gf Vip 7, il dramma nella casa: cala il gelo tra i concorrenti

“Abbiamo scoperto tutto”. GF Vip 7: Alfonso Signorini e Pamela Prati, i fatti vengono fuori

“Entra il numero uno d’Italia”. Sorpresa al GF Vip 7, È proprio lui il nuovo concorrente