“Le fa vedere a tutti”. Chiara Ferragni, la foto con Leone (e petto in vista)

Chiara Ferragni coinvolge i suoi infiniti follower in un gioco divertente sul suo account Instagram. Scrive “Best caption wins a repost”, ovvero “La migliore didascalia vince un ripostaggio”. E i fan si fiondano a commentare. Ironici e divertenti, strapperanno di sicuro un sorriso alla bella influencer bionda, che nella foto col suo Leone si mostra addirittura in reggiseno. La regina del web sa sempre il fatto suo.

chiara ferragni foto instagram reggiseno fisico

Le risposte al contest sono state tantissime. Qualche utente ha scritto: “Quando fai una foto con la tua amica e la posti anche se lei dice di no”, “Quando ti sei appena svegliato, e la mamma vuole subito scattarti una foto”, “Quando alla mattina la mia migliore amica mi chiede di fare una foto insieme assicurandomi di essere bellissima”. La fantasia dei fan è illimitata.

Nella foto, infatti, il piccolo figlio di Fedez e Chiara appare assonnato, con gli occhi arrossati di chi si è appena svegliato. Mamma Ferragni invece è perfetta: trucco al suo posto, cappelli pettinati, viso rilassato. Quello che manca è forse una maglietta.

chiara ferragni foto instagram reggiseno fisico

In reggiseno, Chiara Ferragni non teme le critiche degli haters: scatta il selfie improbabile della cabina armadio del suo attico Milanese e poi lascia al web la sentenza. Mentre altri rispondono alla sua domanda con: “Quando torni la notte dopo una serata in discoteca, ti guardi allo specchio e pensi ma io sono stato preso così male tutta la sera?”, in tanti commentano l’intimo che ha addosso.

Visualizza questo post su Instagram

Best caption wins a repost 😂

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Gli hater attaccano: “Ti piacciono da morire le foto in reggiseno”, “Leo si starà dicendo: che mamma che che ho che fa foto in reggiseno e le fa vedere a tutto il mondo”. C’era da aspettarselo, e probabilmente la Ferragni sapeva bene che avrebbe scatenato la classica polemica spinosa. Ma con il benessere e la serenità che si è conquistata, qualche malelingua in più non può che passare inosservata, la bellezza del suo Leone invece è indiscutibile.

Diversa, ma bellissima. Chiara Ferragni, look rivoluzionato. “Ma hai copiato lei”

1 COMMENTO

Comments are closed.