“Che roba”. Caterina Balivo, perché tutti pazzi per i suoi piedi. Mai visti?

Gli affezionati telespettatori sentono la mancanza di Caterina Balivo, che ormai è entrata nelle loro case attraverso il piccolo schermo diventando membro di molte famiglie italiane. La professionalità e l’empatia della conduttrice l’hanno resa umana agli occhi di molti, al contrario di altre sue colleghe.

Un esempio valido sono state le sue lacrime sincere di fronte alle parole che Papa Francesco ha dedicato al popolo italiano. Il pontefice voleva dare coraggio, vista la drammatica situazione che affligge il paese. Caterina Balivo non ha voluto nascondere la sua preoccupazione, e il pubblico si è potuto immedesimare in lei. Fortunatamente la presentatrice ha una bellissima famiglia, e i giorni a casa saranno un modo per recuperare il tempo perso con i suoi due bambini. Ecco come sta passando questo periodo la star di Vieni da Me.

caterina balivo foto piedi come sono

L’energia del simpatico volto televisivo non si arresta, e nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Caterina Balivo intrattiene in più modi i suoi fan. “Sole baciami almeno tu! I bambini guardano ‘La Città Incantata’ ed io leggo gli ultimi capitoli del libro di Annie Ernaux ‘Gli anni’. E a proposito di libri, alle h 18:00 con mio marito faremo un annuncio in diretta dal mio account IG in collegamento con lui da @idiavolifactory. A dopo!!! E voi cosa state facendo?#iorestoacasa”, scrive nella didascalia della foto pubblicata.

caterina balivo foto piedi come sono

Tra un consigli letterari e proposte per far divertire i bambini a casa, Caterina Balivo si mostra in tutta la sua solita semplicità. La conduttrice Rai è seduta all’aperto, mentre si gode un po’ di relax baciata dal sole. I contatti fisici sono più prudenti in questo periodo, quindi la bella quarantenne chiede un po’ d’affetto al sole primaverile mentre si gode un bel libro. Alcun tipo di vanità traspare nello scatto, e questo avvicina sempre più Caterina al suo pubblico.

caterina balivo foto piedi come sono

La quarantena porta molta noia ai tanti leoni da tastiera che vedono nella foto della conduttrice una nuova opportunità per creare polemica. Proprio come molti sono soliti fare con Chiara Ferragni, anche sotto al post di Caterina Balivo non mancano le prese in giro sui suoi piedi. “Bello lo smalto giallo ma i piedi di meno”,”due pinne”, “Caterina che brutti piedi che hai!”.

La maggior parte degli account Instagram però, commentando, vuole far capire quanto la mancanza di Caterina Balivo si faccia sentire in televisione. “Il pomeriggio alla tv si aspettavano le ore 14,00 per vedere la tua trasmissione con gioia, specialmente in questi momenti tristi…Ci manchi Caterina”, “Adesso abbiamo bisogno di Vieni da Me e la Rai l’ha sospeso. Non è giusto, perché?”, “Caterina sei bellissima. Torna presto, ci manchi!”.

La casa di Caterina Balivo? Chic quanto basta. Ecco dove vive la conduttrice

“Ma è identica a te”. Caterina Balivo, la foto con la figlia Cora. E che somiglianza

Il fratello di Bianca Guaccero: ecco il bel 43enne Domenico. Sono legatissimi

Antonella Clerici: età, altezza, peso. L’ex giovane compagno, la figlia Maelle, il nuovo amore