Wanda Nara, le ‘bombe’ di Pasqua. Tanta roba stesa al sole del Lago di Como

Prosegue l’isolamento di Wanda Nara in compagnia del marito, Mauro Icardi, e dei suoi cinque figli, i tre maschietti avuti dall’ex marito Maxi Lopez e le due bambine nate dall’unione con Icardi. La location, neanche a dirlo, è da sogno, una villa sul Lago di Como che diventa ancora più magica grazie alle splendide giornate di sole che baciano l’Italia.

Ed è proprio la lontananza che non ha impedito all’argentina di partecipare alle ultime puntate del Grande Fratello Vip, limitandosi ad apparire a distanza. E, come pubblico e commentatori hanno sottolineato in queste settimane, l’assenza di Wanda Nara si è notata parecchio, mancando quelle sue uscite che arrivavano dritte al destinatario, anche quando velate.

foto wanda nara instagram pasqua icardi

Le foto Instagram di Wanda Nara delle ultime settimane, caso curioso, richiamano una foto postata da Daniela Christiansson proprio il giorno di Pasqua. Lei è la modella svedese ormai nota perché compagna di Maxi Lopez. La foto in questione ritrae loro due in compagnia dei tre figli del calciatore, che come molti sanno vivono con la mamma e Mauro Icardi. La didascalia alla foto parla chiaro: “Lago di Como 2017, è così che ci piacerebbe festeggiare sempe la Pasqua”.

Nostalgia o messaggio velato alla ex moglie, non è chiaro. Ciò che, al contrario, è parecchio evidente è l’agiatezza in cui Wanda Nara, Mauro Icardi e i cinque bambini trascorrono questo periodo difficile. È quotidiano il resoconto che arriva dalla showgirl e manager, tra foto che evidenziano la massima serenità, colazionio e momenti di gioco per i piccoli di casa.

Visualizza questo post su Instagram

Pascuas Felices en Casa ???

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

E, tra le altre, non mancano le foto più ‘frequenti’, quelle con cui Wanda Nara ha viziato i suoi 6,3 milioni di follower. Non è certo una novità che la 33enne arrivata dall’Argentina delizi i fan con immagini che, diciamo così, scaldano il cuore di chi le guarda. Nell’ultimo caso è in compagnia di Mauro Icardi, beati loro, distesi al sole. E se l’attaccante del Paris Saint-Germain mostra il suo tappeto di tattoo, lei mette fuori ben altro, il suo strepitoso décolleté.

“Angioletto”. Wanda Nara presenta la bellissima figlia Isabella, la sua piccola copia

Wanda Nara, chi è la mamma Nora. Fatta con lo stampo, ha preso tutto da lei