“È una truffa”. Orietta Berti in Questura, la scoperta choc e la decisione di denunciare

Inizialmente c’era chi non era affatto convinto delle sue capacità in veste di nuova opinionista del GF Vip 7. Mentre adesso buona parte dei telespettatori di Canale 5 sperano ardentemente di rivederla tra pochi mesi nella già confermata ottava edizione. Orietta Berti però ha altro a cui pensare oggi, è stata truffata.

La notizia sta facendo il giro delle testate di cronaca rosa e del web da qualche ora. La cantante avvezza alle trasmissioni Rai e Mediaset si sarebbe presentata in Questura a Reggio Emilia per denunciare coloro che l’avrebbero truffata. Orietta Berti a tre giorni dalla Finale del GF Vip 7 si è trovata purtroppo nei guai.

orietta berti denuncia truffa


Orietta Berti costretta a denunciare in Questura

La brutta notizia è stata riportata in queste ultime ore dal Resto del Carlino. La truffa che avrebbe subito la opinionista del GF Vip 7 riguarderebbe la sua iconica e vincente immagine, che sarebbe stata usata da qualcuno senza alcun genere di autorizzazione della diretta interessata e per scopi commerciali sul web. Una situazione scomoda, che starebbe cercando di risolvere col suo staff. Un rischio frequente per i vip.

orietta berti denuncia truffa

Come riferito anche da Leggo, la segnalazione sarebbe arrivata da qualcuno del mondo dello spettacolo e una volta realizzato il tutto Orietta Berti sarebbe corsa in Questura per raccontare e denunciare tutto il fattaccio. Con lei pure il figlio minore Otis Paterlini, nato nel 1980 dopo il maggiore di cinque anni Omar, essendo lui ad occuparsi e gestire gli interessi della mamma. Anche Striscia la notizia ne parlerà presto.

“Perché la finale la vince lei”. GF Vip, la notizia piomba nella casa: c’è chi soffre

“Ma davvero c’è anche lei?”. Isola dei Famosi 2023, il nome choc tra i nuovi concorrenti

“Non puoi essere tu”. Federico Fashion Style irriconoscibile, fan tra critiche e allarme – Le foto