Guai in paradiso? Sembrerebbe proprio di sì, già se ne parlava, ma le indiscrezioni ancora apparivano soltanto voci volute dagli invidiosi che popolano il temibile mondo dello showbiz. Inoltre, la recentissima uscita di The Ferragnez, aveva reso il tutto poco credibile. Durante le sedute di terapia visibili nella serie, Chiara Ferragni e Fedez erano ben coscienti dei loro problemi e pronti a risolverli. Ma il gossip si è fatto più insistente e ora è la rivista Oggi a parlarne.
Qualcosa di fondato, a quanto pare, ci sarebbe. Almeno secondo quanto riportato nelle ultime ore dal settimanale diretto da Umberto Brindani. Semmai Chiara Ferragni e Fedez dovessero realmente separarsi nel mondo del web, ma dell’intero settore della moda, della musica e dello spettacolo, sarebbe un vero e proprio caos. Questa coppia rappresenta non solo una famiglia, ma una imponente impresa sulla quale hanno entrambi basato le loro carriere.
Chiara Ferragni e Fedez, il gossip sulla crisi
Tramite il periodico il giornalista esperto di cronaca rosa Alberto Dandolo ha riferito in maniera piuttosto pungente: “Qualcuno avverta Chiara Ferragni e il marito Fedez che, nella Milano bene, si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento a un nome famoso che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?”, indiscrezione che ha fatto tremare i fan.
Di recente c’era stato anche il giallo della fede sparita dalla mano di Fedez, smentito dagli stessi, visti poi affiatati sui social.
Ancora fresco, tra l’altro, lo scalpore che ha fatto la litigata estiva dei due, fotografati dai paparazzi di Chi mentre si scontravano in modo furibondo su uno yacht. Va però considerato che le discussioni, pure quelle più accese, siano normalità in una coppia, soprattutto se collaudata e con prole annessa, e non devono essere prese per forza come indizio di una crisi.
Quale sarà la verità e, questione più intrigante, chi sarà questa terza persona? I genitori di Leone (2018) e Vittoria (2021) non si sono espressi. Forse restare chiusi insieme in casa a causa del Covid, per personalità come le loro, non ha regalato punti positivi al loro rapporto. Per ora è un mistero.
“Io le ho detto una cosa”. Michelle Hunziker e la separazione, ora parla Eros Ramazzotti
“Ma gli slip?”. Chiara Ferragni, mai così spinta. Apre il cappotto e sotto è senza niente
Chiara Ferragni, un regalo da 15mila euro. E grazie a Fedez, marito generoso