“Squalifica, avete capito?”. Grande Fratello, Fiordaliso li avvisa: “È grave, avete sbagliato”

Da ieri gli spettatori del Grande Fratello 2023, su Twitter e Instagram, sono letteralmente in delirio per la presa di coscienza Fiordaliso. Spesso l’ha fatti arrabbiare per il suo buonismo e la difficoltà nel prendere posizioni. Beh, dopo il rientro di Beatrice Luzzi e il comportamenti di alcuni avrebbe cambiato repertorio.

Almeno per il momento non si vedrà più la zia di un tempo, girare per la dimora capitolina. La diplomazia che l’ha portata a sopravvivere al Grande Fratello 2023, ma che ha fatto spesso infastidire il pubblico e i gieffini stessi, sarebbe andata in vacanza. Non tollera vedere certi attaccare Beatrice Luzzi e la puntata.

grande fratello fiordaliso avvisa i concorrenti


Grande Fratello, Fiordaliso avverte tutti: “Vi stavano cacciando”

Quando ci vuole, ci vuole. Alfonso Signorini non li avrà chiamati in studio avviando un televoto d’ufficio e nessuno è stato squalificato. Ma si può squalificare qualcuno per mancanza di empatia? E soprattutto gli orrendi scivoloni commessi da Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris e Rosy Chin nella giornata del lutto e dell’uscita di Beatrice Luzzi sono stati visti e riportati online da chiunque. La figuraccia è nota. Il colmo è che, nonostante l’umiliante e severo rimprovero di Alfonso Signorini, loro si sentono le vittime. Musi lunghi anche all’entrata garbata dell’attrice, che li ha abbracciati invitandoli alla tregua. Loro il nulla.

grande fratello fiordaliso avvisa i concorrenti

Insomma ognuno è responsabile di se stesso e sicuramente i concorrenti citati hanno commesso una tra le figure più becere che si possano fare. Secondo gli spettatori, nella lista ci sarebbe dovuto essere pure Massimiliano Varrese, che invece sente di avere la coscienza candida come quella di bambino. Tolto ciò, Fiordaliso a sorpresa si è stufata di loro e proprio con l’attore ha deciso di sfogarsi e lui apparentemente le ha dato ragione. Anita si sente poco tutelata dal Grande Fratello 2023 e minaccia da ore di uscire di lì perché il reality le starebbe rovinando la reputazione e di conseguenza la sua carriera. Per non dire altri.

grande fratello fiordaliso avvisa i concorrenti

“Voglio dire, se ti prendi una lisciata, una ramanzina così, te la prendi e basta. Non hanno 15 anni. Inutile dire ‘non ci hanno tutelati’. Non possono tutelarti quando sei 24/h in diretta. Come fanno quando dici, fai cose così? Hai sentito, da fuori chiedevano la squalifica. Non se ne sono resi conto? A me pare che sono stati tutelati visto che sono ancora qui. Incassi, stai zitto, vai avanti e basta. Capisci l’errore, hai sbagliato e chiudi lì. Invece questi fanno la polemica. In più se glielo dico mi saltano in testa”, ha iniziato a sfogarsi. “Non ci posso credere si sta svegliando!”, “Non li regge più oggi fa giustizia”, scrivono i fan felici sul web.

Sempre in cucina con il Guru, Fiordaliso ha continuato: “Hanno sbagliato. L’altro giorno, non dico chi, ma uno di loro era arrabbiato perché avevano annullato la tua festa. Ho detto ‘raga ma è una cosa grave, c’è un lutto, vi rendete conto?’. Pensavano alla tua festa, erano arrabbiati e gli ho detto di mettersi nei panni di Bea. Gliel’ho fatto notare”. Tra le più deludenti per lei Letizia Petris, che nemmeno dopo un minuto dal rientro di Beatrice Luzzi in casa, l’ha accusata di averle fatto un riferimento volutamente cattivo sul lutto di suo padre. Quale? “Ti capisco ora siamo in due”, aveva detto abbracciandola. Un frase di solidarietà.

“Per me è finita”. Grande Fratello, la disperazione di Anita: “Ecco cosa mi hanno fatto”

“Spaventosa, che cattiveria”. Grande Fratello, Letizia choc per il rientro in casa di Beatrice

“Fate qualcosa”. Grande Fratello, l’allarme su Varrese parte dalla conduttrice Mediaset