“Varrese fuori, limite superato”. Grande Fratello, il caos dopo quello che è successo con Monia

Per una volta, che sia stato approvato o meno il metodo da tutti i telespettatori, al Grande Fratello 2023 è stata fatta giustizia nei confronti di Beatrice Luzzi. Non solo era stata esclusa e trattata male durante il Capodanno, dei gieffini non hanno mostrato empatia nei suoi confronti per il lutto del papà. In tutto ciò è compreso Massimiliano Varrese, ma lui si sente pulito. C’è chi lo ritiene pericoloso per Monia La Ferrera.

Non è assolutamente la prima volta che si parla di Massimiliano Varrese in questi termini. Ormai sembra si parli quasi di un’altra edizione, eppure i telespettatori non dimenticano quanto successo ad Heidi Baci. Una storia finita con la condanna del papà che secondo vari, pur avendo sbagliato il modo, aveva fiutato del pericolo al Grande Fratello 2023. Monia La Ferrera? Conduttori, giornalisti e i fan preoccupati per lei.

grande fratello varrese monia la ferrera


Grande Fratello, pubblico contro Varrese: “Fermatelo”

Nel corso della 30esima puntata Alfonso Signorini ha potuto godersi l’accenno di una ship in cui sperava da settimane, ovvero il ritorno di fiamma tra i due ex Massimiliano Varrese e Monica La Ferrera, avevano convissuto quasi un anno quando lui era giovanissimo e lei appena ventenne. Dopo non si erano mai più visti. Lei sembra pendere per lui, ma non si fa nemmeno mettere i piedi in testa. Tante le scene in cui lui è parso ossessivo come con Heidi. Gelosie campate in aria come quella per Vittorio Menozzi e ora la lite.

Avrebbe un atteggiamento manipolatorio e passivo-aggressivo secondo diversi utenti, che dallo scorso settembre hanno creato l’hashtag ‘fuori-Varrese’. Non solo, giorni fa anche Anna Pettinelli si è espressa in merito dicendosi preoccupata per la 35enne e disgustata dal Guru e anche il giornalista Mario Manca ha più volte denunciato i comportamenti del 48enne su Vanity Fair. Al Grande Fratello 2023 però è solo graziato e lui si illude di essere nella ragione. “Ma ti ho chiesto qualcosa?”, le ha detto ieri avvicinandosi.

grande fratello varrese monia la ferrera

Monia era infastidita ma lui è comunque andato ad innervosirla. “Non ti ho chiesto nulla ma comunque pretendi da me un comportamento che non hai. Mi hai detto che sono apatica e non riesco a provare i sentimenti o ‘sii più dolce'”, ha cominciato le stufa. In fan hanno subito notato che erano le stesse cose che diceva alla Baci. “Era una battuta”, si è giustificato. “Ok, allora basta battute”, ha replicato dopo lei.

“Non ti prometto di essere più dolce perché non lo sono. Se cambio lo faccio da sola, non per un altro. Perché se io diventassi più dolce, lo farei per in generale e non per te”, ha cercato di chiarire la gieffina. “Perché mi stai attaccando? Non ti chiedo, non pretendo nulla. La mia era solo una richiesta”, ha detto lui, ancora non contento. Dopo, le stava cucinando e lei le si è messo davanti tampinandola: “Mi eviti?”.

grande fratello varrese monia la ferrera

Nonostante l’insistenza di Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera si è fatta coraggio ed è rimasta sulla sua convinzione. Cosa che Heidi Baci, essendo più giovane e fragile, non è riuscita a fare al tempo. “Sì ovviamente, ho bisogno di star bene e di leggerezza, non di questi discorsi”, ha risposto continuando a cucinare. “Anche io, d’accordo”, ha detto lui stizzito lasciandola finalmente respirare. “Ricomincia come suo solito. Va fermato”, “Inaccettabile, è ossessionato”, “È inquietante, basta!”, scrivono i fan su Twitter.

“Fate qualcosa”. Grande Fratello, l’allarme su Varrese parte dalla conduttrice Mediaset

“La verità sul mio ritorno”. Grande Fratello, Beatrice confessa tutto a Fiordaliso. “Ah, capito”

“Spaventosa, che cattiveria”. Grande Fratello, Letizia choc per il rientro in casa di Beatrice