“Ma è in mutande”. Imbarazzo a La7, gaffe dell’ospite famoso collegato da casa

Una scena esilarante, ed estremamente imbarazzante per il protagonista in questione, ha regalato grasse risate ai telespettatori di La7. Nessuno naturalmente si aspettava una cosa del genere, soprattutto in quel di Omnibus, quando gli ospiti, la conduttrice Flavia Fratello e Chicco Testa stavano discutendo di problemi decisamente seri.

Per grande fortuna del presidente di Assoambiente, che non si trovava in studio bensì in collegamento dalla sua dimora la regia di Omnibus è riuscita a intervenire e risolvere all’istante però, diciamocelo, non proprio in tempo. Uno scivolone in tutti i sensi, in particolare di inquadratura, quello di Chicco Testa, a La7, sotto gli occhi di tutti.

la7 collegamento mutande


Imbarazzo a LA7, l’ospite in collegamento è in mutande

La giornalista Flavia Fratello, al timone della trasmissione d’attualità di La7, non sapendo esattamente cosa fare, si è limitata a far finta di non aver visto domandando a Chicco Testa che cosa fosse accaduto durante la diretta. Gli sguardi di chiunque in studio, tuttavia, non hanno potuto impedire ai telespettatori di trovare conferma di ciò che era appena accaduto. Ebbene sì, centinaia di migliaia di spettatori hanno notato le mutande dell’ex politico.

la7 collegamento mutande

Non avvenivano cose tanto imbarazzanti prima della pandemia. Che collegamento c’è tra l’emergenza sanitaria da Covid e le mutande di Enrico, Chicco, Testa? Sicuramente il fatto che in passato i collegamenti televisivi non erano un’abitudine come oggi. Ci sono sempre stati, ovvio, ma la gente non era abituata a collegarsi col piccolo schermo, come con l’università, eccetera, così di frequente. Questo ha spinto, in molti, a rilassarsi, svolgendo il lavoro da remoto in comodità. Spesso indossando solo giacca e camicia, senza pantaloni. Ed ecco la gaffe. Ora il pubblico di La7 ancora ride. “No vabbè”, “Ma avete visto?”, “È caduto il telefono”, “Imbarazzo”, “Scena epica!”.

“Che figura, ma non è possibile”. Reazione a catena, mai successo prima d’ora. Pubblico ko

“Non sono una tr…”. GF Vip, lontano dagli altri succede tutto questo. Imbarazzo in casa

“Siamo costretti a farlo”. Ilary Blasi, brutta sorpresa per strada: interviene la polizia