“Che figura, ma non è possibile”. Reazione a catena, mai successo prima d’ora. Pubblico ko

Praticamente nessuno dei fedelissimi telespettatori di Reazione a catena si sarebbe mai immaginati di assistere a una scena del genere. Nella scorsa puntata dell’11 ottobre, andata in onda su Rai 1, Marco Liorni ha accolto in studio il trio di brillanti concorrenti che hanno deciso di presentarsi con il nome Cri Cri. Poco dopo la figuraccia.

Rispetto ai concorrenti standard di Reazione a catena, le Cri Cri sembravano più propense a lasciarsi andare a risatine e sguardi complici che a concentrarsi seriamente sul quiz. Eppure la loro bravura si è vista nonostante ciò, visto che hanno vinto prova dopo prova. Ma poi, Marco Liorni ha dato il via alla prova detta L’ultima parola.

reazione a catena cri cri


Reazione a catena, male male per le Cri Cri

Forse non si è mai registrato un risultato così tanto drammatico nel longevo quiz televisivo Reazione a catena. Le Cri Cri, come anticipato, una volta arrivate al temibile momento de L’ultima parola hanno lasciato sconvolti molti telespettatori connessi su Twitter, facendo una scelta davvero poco furba. Cioè scegliere un terzo aiuto quando già si trovavano in una situazione alquanto drammatica. Il risultato? Montepremi dimezzato due volte.

reazione a catena cri cri

Lo stesso Marco Liorni è riuscito a stento a nascondere la sua delusa sorpresa. Nel frattempo le Cri Cri hanno continuato a ridacchiare senza un vero e proprio motivo. In verità, ci sarebbe stato soltanto da piangere come hanno commentato in tanti sul web. Il montepremi era di 62 miseri euro ed è arrivato infine alla cifra di ben 31 euro. Pare non fosse mai stata raggiunta una cifra così bassa. “La squadra più scarsa mai vista. Ma che hanno da ridere?”, “L’ultima volta che ho giocato a Mercante in fiera c’era un montepremi più alto”, “Che imbarazzo”.

“Ora basta, espulsa”. GF Vip 7, altro caso choc: imperdonabile, Gegia l’ha fatta grossa

“Con quanti soldi al mese campo”. Wanna Marchi choc, la cifra dopo i 30 miliardi di lire

“Sparite le scarpe di Ilary Blasi”. Giallo dopo la separazione, roba da tanti zeri: la scoperta