“Sapete perché parla così?”. De Pisis spiega il motivo dello strano accento di Nikita Pelilzon

È stata criticata da un grandissimo numerosi di telespettatori in questi ultimi sei mesi e più, in particolare per il suo accento. Un argomento che è riuscito a far discutere su Twitter e dintorni. Ciò non ha impedito a Nikita Pelizon di vincere il GF Vip 7. Alberto De Pisis è tornato a parlarne, svelando un dettaglio inedito.

Come ha riportato lo stesso terzo classificato del GF Vip 7, Alberto De Pisis, lui e Nikita Pelizon lo scorso settembre erano entrati nello spiato appartamento di Cinecittà mano nella mano. Poi dopo, è chiaro che ognuno abbia trovato il suo schieramento. Il 32enne ha raccontato altro sull’accento dell’ex coinquilina.

gf vip nikita pelizon accento


GF Vip, ecco perché Nikita Pelizon parla in quel modo

“La vittoria di Nikita Pelizon? Avevo fatto la previsione in tempi non sospetti e ho sempre pensato che lei potesse vincere. In quanto penso che il suo essere positiva, e propositiva, possa avere aperto la mente a molti telespettatori. Siamo entrambi di origine friulana e siamo entrati insieme il 19 settembre mano nella mano”, Alberto De Pisis in diretta con Casa Chi. Anche Giaele De Donà aveva sognato la vittoria di Nikita.

Nato a Gorizia, l’ex vippone è originario del Friuli Venezia Giulia come la Pelizon. Per questo ha spiegato un dettaglio utile per capire perché lei parli in un modo e lui in un altro: “Il suo accento? È di Trieste dove è molto diverso dal mio”. “Ha viaggiato tanto, ha perso l’accento triestino. Mia zia si è trasferita a Londra e parla così in italiano”, aveva svelato in difesa della 29enne la sorella Jessica. Però c’è chi ancora pensa fermamente che l’ex gieffina abbia simulato quella parlata, per loro svanita appena vinta la trasmissione.

“Ecco perché copro sempre il collo”. Pamela Prati vuota il sacco: perché indossa sempre foulard

“Ci sono anche loro”. Bomba all’Isola dei Famosi 2023: i 2 nuovi concorrenti, la storica coppia

“Il limite è arrivato”. Giulia Stabile e Sangiovanni, dopo i dubbi ecco la verità: lei parla