“Fuori dall’Isola dei Famosi”. La drastica decisione di Pier Silvio Berlusconi sui concorrenti

Il lunghissimo capitolo del GF Vip 7 di Alfonso Signorini si è concluso lo scorso lunedì dando spazio a un altro format attesissimo che avrà il inizio il prossimo 17 aprile, L’isola dei famosi 2023. È la terza edizione con Ilary Blasi al comando, sembra tutto pronto, prima però, Pier Silvio Berlusconi è intervenuto sul cast.

Dopo il severo e necessario cambio di rotta voluto per il GF Vip 7, che ultimamente si è condito di troppa volgarità e di comportamenti inaccettabili, anche a causa di alcune scelte autoriali, Pier Silvio Berlusconi avrebbe cancellato all’ultimo la partenza di due naufraghi. È addio a L’isola dei famosi 2023 di Ilary Blasi.

isola dei famosi 2023 concorrenti berlusconi


Isola dei Famosi 2023, cast rivoluzionato

“Alberto Dandolo su Dagospia aveva anticipato i timori dei vertici aziendali sul rischio trash a L’isola dei famosi con maggiore attenzione al cast dopo il caso GF Vip 7. Il reality condotto da Ilary Blasi debutterà il 17 aprile, ma a Cologno Monzese è cambiato il vento. Gira voce che, ai piani alti, e per essere precisi Pier Silvio Berlusconi, abbiano deciso intervenire sul cast in extremis”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino.

isola dei famosi 2023 concorrenti berlusconi

Giuseppe Candela ha anche fatto i nomi di chi probabilmente non partirà più per L’isola dei famosi 2023. “Più nomi sono saltati all’ultimo. Il prezzemolino Gianmarco Onestini, l’avvocato Luca Di Carlo, fidanzato della pornostar Cicciolina. E non sarebbero gli unici. Novità anche sul fronte autori. Torna Peppi Nocera. Berlusconi non ha avuto una svolta buonista, nemmeno bacchettona. Come il GF Vip 7 si cerca una linea più frenata, anche per ragioni pubblicitarie”, finisce il gossip a sorpresa. Pulizie di primavera a Mediaset.

“Ci sono anche loro”. Bomba all’Isola dei Famosi 2023: i 2 nuovi concorrenti, la storica coppia

“Il limite è arrivato”. Giulia Stabile e Sangiovanni, dopo i dubbi ecco la verità: lei parla

“Si ferma tutto”. Alfonso Signorini, la decisione dopo le ultime notizie su Berlusconi