Di nuovo papà, gioia per Kledi Kadiu: “Ti aspettiamo”. Eccolo oggi con la bellissima compagna

L’ennesima celebre dolce attesa del nuovo anno non si è fatta attendere, ironicamente. A darne la notizia sono stati Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari. In particolar modo, ad annunciare la felice gravidanza è stata proprio Charlotte, attraverso i suoi profili social.

Sembrava molto di meno, e invece sono passati soltanto 4 anni dalla nascita della loro primogenita, la bellissima Lea Kadiu. La coppia danzante era convolata a nozze nel 2018, e a distanza di nemmeno 3 anni ha già fissato una notizia ulteriore da porre come meraviglioso corredo al già consolidato nucleo familiare.

kledi kadiu compagna charlotte lazzari incinta secondo figlio

La coppia formata da Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, entrambi colleghi, è sempre stata nota per la trasparenza di affetto romantico mostrata vicendevolmente. Soprattutto nei confronti della loro progenie. I due non hanno mai mostrato riserbo nel confessare ai media quanto tengano alla famiglia, con parole commoventi, eccezionalmente rare nel mondo dello spettacolo.

kledi kadiu compagna charlotte lazzari incinta secondo figlio

In particolar modo, il ballerino Kledi lo scorso gennaio aveva diffuso una tenera missiva destinata alla figlia. La lettera argomentava circa la delicatezza e la difficoltà da lui avvertita nel vestire i panni di padre. Quelle parole, ovviamente, hanno ulteriormente testimoniato quanto sia solido il legame che ha costruito assieme a Charlotte Lazzari.

kledi kadiu compagna charlotte lazzari incinta secondo figlio

“Esattamente 1.825 giorni, questo è da quanto tempo ti amo. Mi sono fatto mille domande quando sei nata: Crescerà sana? Mangerà bene? Avrà la febbre? Saranno i denti? Cos’è quella tosse? Potrò essere un’influenza positiva nella sua vita? Riuscirò ad essere un bravo genitore? Guardo indietro e penso a tutti i bei ricordi. Il tuo primo sorriso. Le tue prime parole. Le tue facce buffe. E penso anche che essere padre è una cosa meravigliosa. Con i miei difetti, spero di essere un papà di cui un giorno andrai orgogliosa. Sorridi sempre. Con tantissimo amore. Il tuo papà”.

Cosciente debolezza, certo. Ma mescolata a un forte amore capace di scaturire un tipo di caparbietà che solo i padri possono vantare di conoscere. Con la nuova dolce attesa, Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari affronteranno di nuovo questa gioia. Più forti e amorevoli che mai. La ballerina, nell’annuncio, si è espressa proprio a testimonianza di tutto questo: “Qualcuno ha iniziato il suo viaggio, ci ha scelto come famiglia e ad agosto porterà ancora più luce nella nostra vita. Baby 2 ti aspettiamo con amore”. Questa la didascalia che accompagnava la foto della famiglia con in mano l’ultima ecografia.

Kledi Kadiu oggi. La nuova vita con la compagna Charlotte e la figlia Lea (foto)

Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato

Che fine ha fatto Lele Esposito di Amici? La nuova vita dell’ex fiamma di Elodie

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: