“Dimmi tu cosa devo fare…”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, dopo il bacio sono ‘guai’ al GF Vip

Il romanticismo sospirato che storicamente si porta dietro la festività di San Valentino è spesso stato significativo per una moltitudine di coppie, agli albori o al tramonto. È un’atmosfera segnante, questa, che da sempre spinge a riflettere sull’organicità dei legami, o sugli aspetti deleteri degli stessi. Questo clima è felicemente permeato anche all’interno delle mura del Grande Fratello Vip, abbracciando totalmente Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

A distanza di nemmeno un giorno dalle confessioni esplicite di Zenga nei confronti di Rosalinda, la loro situazione è diventata magnetica. I due gieffini hanno dimostrato come la separazione interna non possa avvenire. Non riuscendo a distogliere lo sguardo l’uno dall’altra, questo nascente legame ha tutte le carte in regola per sfociare nelle passioni dei principi. Tra i due, ad essere restia è ovviamente Rosalinda Cannavò, combattuta proprio per la situazione sospesa con il fidanzato Giuliano.

gf vip rosalinda cannavò bacio andrea zenga

Se da una parte la bella attrice avverte il cappio che le si stringe esponenzialmente al collo, dall’altra non ha intenzione di ferire i sentimenti del fidanzato. Eppure l’attrazione tra i due inquilini è evidente, vera e quasi necessaria. Andrea Zenga non riesce a starle lontano, e lei non sembra respingerlo.

gf vip rosalinda cannavò bacio andrea zenga

In seguito alla scorsa giornata, orrenda da un punto di vista sentimentale per Rosalinda Cannavò, l’attrice dopo lo sfogo attutito dalla presenza di Dayane Mello, era andata a rifugiarsi sotto la coperta del suo letto. Il contendente Andrea Zenga, con occhio vigile e apprensivo, non si è fatto sfuggire l’ondata di insofferenza che ha avvolto l’attrice.

gf vip rosalinda cannavò bacio andrea zenga

Andrea Zenga, con passo velato, si è avvicinato al letto di Rosalinda, con l’intenzione di consolarla. I due si sono lasciati andare in un lungo abbraccio, pregno d’affetto e di sensazioni. Nel farlo, hanno lasciato sfiorare i propri visi, quasi a far parlare il non detto tra loro. A sugellare il crescente desiderio, poi, ci ha pensato Zenga, con una mossa azzardata che è stata ripagata da Rosalinda Cannavò. Lui ha avvicinato il viso, che si è abbandonato in un lieve ed esaustivo bacio a stampo sulle labbra di lei.

Il rapporto di Rosalinda Cannavò è in crisi da diverso tempo, come ha affermato lei stessa durante lo sfogo con la modella brasiliana: “Mi sembra di aver idealizzato troppo la mia storia con Giuliano. Ho visto il mio anello, l’ho comprato io. Non mi sono sentita valorizzata come donna. Il problema è alla base, è dentro me. Questa cosa è precedente all’arrivo di Zenga. Queste sensazioni, i brividi, non me li ricordo. È molto più facile fare la perbenista piuttosto che dire la verità”.

Nonostante la difficoltà gestionale della situazione, l’attrice ha rassicurato Andrea, facendogli capire che non pone in secondo piano quanto accaduto tra loro dentro la casa del Grande Fratello Vip: “Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me. Dal momento in cui mi espongo è perché ho capito delle cose. A modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, sei molto affine a me e non mi sentivo così da tempo. Ora è difficile”.

Andrea Zenga, di tutta risposta, a dimostrare il forte senso di cura e affetto che nutre verso Rosalinda Cannavò, si è dimostrato maturo, ma non per questo meno deciso: “Fosse stato per me, a livello di chiacchiere, sguardi e abbracci, sarebbe molto di più. Ma sono contento ugualmente. In questo preciso istante però, penso a te: quello che ti fa stare bene io lo faccio. Se devo fare un passo indietro lo faccio, se devo farne uno in avanti lo faccio con molto piacere. Non voglio metterti in difficoltà e voglio aspettare i tuoi tempi. In qualunque modo io ci sono”.

Come spesso accade in queste eventualità, quando i venti del cambiamento soffiano forte tra le relazioni umane, i primi segni di fastidio cominciano a insinuarsi nelle menti delle persone. Quadruplicando la situazione, dato il forte accento che contribuiscono a dare le telecamere della casa più spiata d’Italia, il dissenso è presto trasformato in disturbo. In questo caso, nuovamente, ha assunto la forma dell’urlo disturbatore esterno.

“Stai lontana da Zenga, ti sta solo usando”, avvertivano le grida ascoltate da Dayane Mello e Giulia Salemi dal giardino, ed evidentemente rivolte all’attrice Rosalinda Cannavò. La stagione degli amori, con tutti gli aspetti del caso, sembrerebbe essere appena cominciata.

“Lo fa di continuo”. GF Vip: Andrea Zelletta, la strana abitudine che tutti hanno notato

Giulia Salemi, le urla fuori dalla casa gelano Pierpaolo Pretelli: “Sono ancora innamorato di lei”

Lacrime nella notte del GF Vip. Rosalinda Cannavò crolla: dopo l’incontro col fidanzato succede di tutto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: