“Lo fa di continuo”. GF Vip: Andrea Zelletta, la strana abitudine che tutti hanno notato

La finale del Grande Fratello Vip sta incombendo. I pochi rimasti tra quelle mura, tra gli ultimi sforzi di contenimento e i primi sapori di libertà, stanno facendo di tutto per non mollare la presa. I processi psicologici, si sa, hanno inevitabili riflessi anche nelle azioni fisiche. Con lo stress alle stelle, i concorrenti si stanno lasciando andare a comportamenti piuttosto particolari. Si vedano quelli di Andrea Zelletta.

Le vigili telecamere del Grande Fratello Vip, lucide come mai prima d’ora nel tentare di catturare ogni singolo movimento muscolare degli ultimi concorrenti, non si sono fatte sfuggire le abitudini comportamentali del gieffino Andrea Zelletta. Il mistero, coadiuvato anche dal fattore viralità, si è fatto più ampio.

Nelle recenti ore è circolato infatti sul web un curioso video che coglie Andrea Zelletta nel celato atto, ripetuto a tratti e di frequente, di odorarsi le mani. Seppur possa risultare un riflesso quasi involontario, è possibile che ci siano delle motivazioni dietro. Da menzionare, inoltre, per circoscrivere questa strana situazione, il turbinio paranoide al quale vengono sottoposti i seguaci della trasmissione durante il periodo delle battute finali. Arrivati a questo punto, a corto di dinamiche succose, i fan del programma sono soliti puntare il dito su ogni minima azione che susciti la loro curiosità.

Andrea Zelletta nelle ultime giornate all’interno della casa non è stato protagonista di troppi degli ultimi eventi. Ad eccezione del curioso caso dell’odore delle mani il gieffino è rimasto un po’ sottotono. La notizia ha scatenato una pioggia di commenti sul profilo Instagram di Deianira Marzano.

Nel dettaglio analitico del video si nota Andrea Zelletta che si porta le mani tra la bocca e il naso cominciando ad annusarle. Alcuni hanno fatto delle allusioni parecchio azzardate sui motivi scatenanti quella pratica. Al termine del dibattito, le voci accademiche del web sono giunte alla conclusione che l’ipotesi più plausibile fosse che il giovane aveva intenzione di percepire l’odore del proprio alito.

Il bel concorrente Andrea Zelletta sembra sempre più provato dalla lunghezza della permanenza e dalla lontananza dagli affetti. La mancanza delle persone care, specialmente della fidanzata Natalia Paragoni, ha visto affievolire le luci dei riflettori sul concorrente. Notevolmente afflitto. Il focus su di lui è ritornato per un breve periodo con l’ingresso della sorella Alessia nella casa. Alessia Zelletta, piena di verve e simpatia, ha fatto sorridere gli spettatori. Lei, dal canto suo, ha approfittato per fare le fila al chiacchierato Andrea Zenga, senza ricevere troppo indietro.

Andrea Zelletta: età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzata influencer, da dove ‘sbuca’, lavoro

“Fa male sentirsi così”. Denis Dosio, perché dopo il GF Vip è sparito dalla tv

Giulia Salemi, le urla fuori dalla casa gelano Pierpaolo Pretelli: “Sono ancora innamorato di lei”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: