Giulia Salemi, le urla fuori dalla casa gelano Pierpaolo Pretelli: “Sono ancora innamorato di lei”

Estenuante, sussurrata, intensa e vociferata, la storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il loro amore fin qui, forse anche per questo più intenso che mai, non ha conosciuto un attimo di tregua. Certo essere costantemente ripresi dagli schermi del Grande Fratello Vip non agevola la loro intimità, tantomeno distoglie le attenzioni dai vari hater ed ex spasimanti, di lui e di lei.

Le opposizioni critiche sono arrivate da ogni dove. Dall’interno delle mura con gli inquilini scettici, dall’esterno con l’aspro dissentire di alcuni dei fan più accaniti, per arrivare ai commenti negativi di familiari ed ex storici. Di recente l’odio verso la relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi era sfociato nella forma delle urla dall’esterno della casa. Modus operandi aggressivo, che si è nuovamente ripetuto di recente, fuori dagli occhi delle telecamere registiche.

Una masnada di pellegrini la scorsa mattina si sarebbe recata a Cinecittà con l’unico intento di comunicare alla coppia che Abraham Garcia, lo spagnolo ex amante della bella Giulia Salemi, sarebbe ancora innamorato di lei. L’azione mirata dei fan disturbatori è stata pianificata nel dettaglio. Al momento delle grida dall’esterno, udibili ovviamente dal giardino, nel patio verde in cui si riuniscono i coinquilini c’erano sia Giulia Salemi che Pierpaolo Pretelli.

“Abraham è innamorato di Giulia!”, gridavano incessanti le voci dei fanatici. Le parole, ripetute come un motivetto snervante, inizialmente non erano state comprese dai concorrenti. A furia di ripetere la frase però, il messaggio è arrivato forte e chiaro alle orecchie degli amanti.

All’ennesima ridondanza delle urla esterne Giulia Salemi ha risposto con un perentorio “Ho capito!”, aggiungendo un commento sul coraggio dell’ex Abraham Garcia a farsi avanti proprio in questo momento. Rincuorando poi il compagno Pretelli, gli ha garantito che una volta dentro avrebbe spiegato tutto. Pierpaolo, dal canto suo, aveva subito drizzato le orecchie per capire quale fosse la tesi sostenuta dal grido disturbatore.

La vicenda sembra essersi risolta per il meglio, tuttavia, perché poco dopo sui divanetti del soggiorno le parole di Giulia Salemi nei confronti di Abraham sono state ancora più dure: “Non lo vedo da quattro anni, arriva adesso che sono al Grande Fratello, ma levati!”. È intuibile come nella prossima diretta la questione scatterà di certo in primo piano, ma per il momento i toni si sono nuovamente placati.

È doveroso affermare, a onor del vero, che i disturbatori pellegrini si erano recati nei pressi del Grande Fratello Vip con delle informazioni piuttosto attendibili. Facendo un passo indietro nel tempo, infatti, si potrà constatare come l’ex di Giulia Salemi, Abraham Garcia, lo scorso mese a Live – Non è la D’Urso avesse confermato di essere ancora innamorato della bella influencer.

“Sono ancora innamorato di Giulia, sarei pronto a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per tornare con lei. Io e lei siamo stati insieme, poi anche a causa della lontananza tra Milano e Madrid non siamo riusciti a portare avanti la relazione”. Una rivelazione che cambia le carte in tavola, nonostante la collocazione distante dal tempo presente.

“Se dovessi vedere che tra loro le cose vanno male sarei pronto a fiondarmi nella Casa per riconquistarla”, ha continuato il modello spagnolo. Anche se Giulia Salemi sembra essere convinta dell’amore per Pierpaolo Pretelli, quest’ultimo farebbe bene a restare in guardia. D’altronde la concorrenza del belloccio modello spagnolo Abraham Garcia è spietata.

Pierpaolo Pretelli: età, altezza, peso, fidanzate vip, il figlio con la modella top, lavoro

Giulia Salemi, chi è: età, altezza, peso, misure, sangue iraniano, ex fidanzati vip, lavoro

Abraham Garcia Arevalo, chi è l’ex bellissimo fidanzato di Giulia Salemi (prima di Francesco Monte)

Ariadna Romero: età, altezza, peso, misure, origini, ex marito, il figlio con Pierpaolo Pretelli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: