Gigi D’Alessio, chi è la nuova (giovane) fidanzata Denise Esposito

È possibile che i fan più affezionati alla musica di Gigi D’Alessio riescano a non temere l’irrigidimento delle temperature, in questo gelido fine settimana. Il succoso gossip è arrivato proprio in questa eventualità, con l’intento, forse, di scaldare i cuori agli amanti della musica partenopea del celebre autore. Gigi ha una nuova fiamma, la bellissima Denise Esposito.

Sguardo di ghiaccio dettato dal celeste acceso degli occhi, chioma bionda e fluente, Denise Esposito sembra essere uscita da una fiaba, nella quale lei è protagonista indiscussa. Il giovanissimo nuovo amore di Gigi D’Alessio non fa parte del mondo dello spettacolo, peculiarità che la rende forse ancor più interessante agli occhi dell’autore.

Seppur lontana dallo showbusiness, Denise Esposito ha già messo in conto la possibilità di veder violata la propria privacy. Il suo nome ha già tirato su di sé i primi pettegolezzi del nuovo anno. D’altronde quando si riesce nell’impresa di far dimenticare il grande amore del suo compagno, Anna Tatangelo, è qualcosa da considerare. Denise sembra sia riuscita a far dimenticare la collega a Gigi, donandogli di nuovo il sorriso.

Denise Esposito è nata il 19 novembre del 1992, sotto il segno dello Scorpione. Di 26 anni più giovane del compagno Gigi D’Alessio, come lui ha origini campane e attualmente vive a Napoli. La sua storia precedente è ancora una camera blindata, caratteristica che ha contribuito ad alimentare la voglia di conoscere ogni cosa su di lei.

Per il momento è possibile soltanto sapere che la bella Denise Esposito ha un fratello, anche lui dotato degli stessi occhi glaciali della sorella. I due sembrano essere molto legati, stando a quanto si evince passando al vaglio le pagine social, in cui si sono mostrati in momenti dolcissimi. La vita sentimentale di Denise Esposito rimane un mistero tanto quanto il resto delle cose, anche se i segugi d’informazioni più agguerriti sono già stati sciolti.

Il gossip sulla loro storia d’amore è stato lanciato dal quotidiano Il Mattino. Stando alle fonti, i due novelli amanti godrebbero di una chimica particolare, che è riuscita a sopperire al bisogno d’affetto di Gigi D’Alessio conseguente al definitivo naufragio della relazione con Anna Tatangelo. Sembra che i due si siano conosciuti nella romantica cornice di Capri. Lì, la giovane Esposito, già fan di Gigi, ha avuto modo di conoscerlo e porre le basi per la conquista del suo cuore.

Le presentazioni coi rispettivi nuclei familiari sembra siano arrivati in modo sorprendentemente celere. Le intenzioni dei due, quindi, sembrerebbero piuttosto serie. Denise Esposito e Gigi D’Alessio avrebbero deciso di vivere insieme a Napoli. Eppure la ragazza è stata avvistata nei pressi de L’Olgiata. La stessa zona in cui si trova la villa del cantante.

Anna Tatangelo: età, altezza, peso, misure, il figlio, fidanzato dopo Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio, chi è l’ex moglie Carmela Barbato: età, i loro 3 figli, il tradimento

Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio: età, lavoro, fidanzata, le ex vip, figlia

Gigi D’Alessio: età, altezza, peso, la ex moglie e tutti i figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: