Che fine ha fatto Lele Esposito di Amici? La nuova vita dell’ex fiamma di Elodie

Se siete fan del talent show Amici o siete degli ammiratori della cantante Elodie, non potete aver dimenticato Lele Esposito. Il pubblico italiano lo ha conosciuto nella 15esima edizione del celebre e storico format ideato da Maria De Filippi, la stessa stagione in cui la voce di Andromeda vestiva i panni di studentessa nella mitica scuola per artisti. A quei tempi il cuore di quest’ultima batteva per il suo compagno di avventure televisive, ma oggi che fine ha fatto il promettente cantautore campano?

C’è chi riesce subito a sfondare nel mondo dello spettacolo e chi, con costanza e determinazione, arriva più lentamente a raggiungere quell’ambito obiettivo. Se da un lato Elodie oggi è una delle cantanti più amate in tutta la penisola italiana, dall’altro Lele Esposito sta ancora disegnando il suo percorso d’artista. Dopo essere finito al centro della cronaca rosa per via della sua liaison con la pop-star cresciuta nella borgata romana, del giovane talento di Amici si sono perse le tracce. Vediamo cosa fa oggi l’ex studente di Amici.

lele esposito elodie
Elodie e Lele Esposito ai tempi di Amici e della loro relazione

Lele (Raffaele) Esposito è nato a Pollena Trocchia (Campania) il 23 dicembre 1996, sotto il segno zodiacale del Capricorno. L’ex stella di Amici è alto all’incirca 178 centimetri ma non sono reperibili informazioni riguardo il suo peso forma. L’aspetto della meteora televisiva è decisamente cambiato dai tempi in cui i telespettatori italiani acclamavano il suo nome: oggi l’interprete sfoggia un fisico prestante e il suo ciuffo ribelle è stato sostituito da un taglio corto, apparendo molto maturato da quando aveva esordito sul piccolo schermo.

lele esposito oggi

Come in molti ricorderanno, nel 2017 il promettente talento canoro si è aggiudicato il podio di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con il brano Ora mai. Poi nel 2018, dopo circa un anno e mezzo di ‘silenzio’, è uscito il suo singolo Giungla ed i suoi lavori sono stati apprezzati pubblicamente da artisti del calibro di Elisa e Michele Bravi. Eppure la musica non è l’unica passione a determinare e condire la vita dell’artista campano che, recentemente, ha recitato in una web serie intitolata 4 On the Boat.

Anche per lui Elodie rappresenta solo un ricordo: adesso i suoi occhi brillano per una splendida ragazza di nome Antonella Schingaro, spesso protagonista delle sue pubblicazioni social. Durante un’intervista rilasciata a ridosso del suo successo sanremese, Lele Esposito ha spiegato il suo approccio nei confronti della vita e delle passioni che la descrivono: “Non tutti i sogni sono uguali e si realizzano allo stesso modo, ma tutti hanno bisogno di sacrificio. Predisporsi al sacrificio è fondamentale. Essere lucidi, informati e non passivi nei confronti di ciò che ti circonda. Ti fa crescere, ti migliora. È quello che dico a me stesso”. Sagge parole da ricordare, nell’attesa di sentire ancora parlare di lui.

Per tutti c’è un angelo. Elodie, la sua seconda mamma. E la verità sul suo passato

Leonardo Fumarola, la sua vita oggi: che fine ha fatto e com’è l’ex ballerino di Saranno Famosi

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: