Belen Rodriguez, bufera dopo la foto Instagram: “Nessun rispetto per Nadia Toffa”

E’ sempre bella Belen Rodriguez nelle foto che pubblica sui social e riceve un sacco di approvazione, come è facile immaginare. Oggi però si sono viste soprattutto critiche sotto la sua foto: forse stavolta la showgirls ha sbagliato il tempismo per sfoggiare la sua bellezza.

“Oggi funerali di Nadia Toffa, ci vorrebbe un po’ di rispetto”. Questa è la critica che le è stata sollevata. In breve tempo la foto ha scatenato la reazione da parte del mondo della tv e dei social media.

E’ fresca di questi giorni la notizia della scomparsa della nota conduttrice e giornalista delle iene, Nadia Toffa; in moltissimi quelli che dedicano un pensiero alla giornalista su Instagram, tra cui anche sua madre e i colleghi della redazione de’ “Le Iene”. Però Belen non sembra toccata dalla notizia e pubblica una foto in bikini un po’ fuori contesto, mentre cattura gli attimi finali della sua vacanza con il compagno Stefano De Martino e il figlio Santiago. Un tempismo molto discutibile.

L’argentina la settimana scorsa era già nella bocca di tutti sempre a causa di alcune foto pubblicate su Instagram. I suoi follower criticavano le pose un po’ forzate del suo compagno Stefano, che facevano presagire qualche conflitto all’interno della coppia, che già da qualche tempo li stava portando in direzione della rottura definitiva. I follower anche in questa situazione non hanno avuto pietà. Tra i commenti: “Ma sempre tutte le foto così vi fate?”; “Mamma mia che fantasia”.

Ancora si stava discutendo dell’ultimo polverone, che già ecco un altro tornado mediatico in arrivo, stavolta però la questione è più seria. La foto che la Rodriguez pubblica, la ritrae in spiaggia, mentre è accucciata in acqua, in una posa come sempre provocatoria, la pelle abbronzata, lucida e bagnata. Nonostante si tratti di una bellissima foto, la showgirl riceverà soprattutto critiche. Infatti non c’era un momento peggiore per pubblicarla del giorno del funerale di Nadia Toffa, la cui morte ha scosso l’Italia intera. Qualcuno l’ha ritenuta una mancanza di rispetto. Ecco cosa dicono i follower nei commenti: “Perché non avete fatto nessun post su Nadia Toffa? Tu e Stefano siete personaggi pubblici, era un dovere!“.
“Basta con le solite pose, non se ne può più”.

Sembra che in questo periodo, qualsiasi cosa faccia, Belen Rodriguez non ne combini una giusta. Sarà forse il momento per la showgirl argentina di prendersi una vacanza dal mondo dei social?

Ylenia Carrisi, Romina Power pubblica una foto inedita. Con dolore

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: