“Qual è il mio vero lavoro fuori da qui”. Grande Fratello, Beatrice confessa e la regia si arrabbia

Non smette mai di sorprende in quel dello spiato appartamento di Cinecittà. Oltre ad essere la regina di questo Grande Fratello 2023, reggendo praticamente tutte le dinamiche di gioco sfamando gli autori ed Alfonso Signorini dallo scorso settembre, Beatrice Luzzi ha anche altri ammirevoli scheletri nell’armadio.

Mentre stava chiacchierando con diversi coinquilini del Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi ha lasciato chiunque a bocca aperta raccontando una parte della sua carriera che nessuno conosceva. Un lunedì fa Alfonso Signorini ha svelato a tutti del flirt con Gerard Butler. Ora lei ha rivelato un retroscena lavorativo.

grande fratello beatrice luzzi vero lavoro


Grande Fratello, Beatrice confessa: “Qual è il mio vero lavoro fuori da qui”

Era seduta a tavola con una delle sue nemiche di Grande Fratello 2023, Jill Cooper, con il nuovo ‘amico’ Massimiliano Varrese e il sincero compare Giampiero Mughini, quando ha tirato fuori un lato di sé che in questi anni era rimasto relegato al dietro le quinte. La personal trainer cercava di stuzzicare e mettere in cattiva luce Beatrice Luzzi, dicendole che si isolerebbe spesso, però, senza volerlo le ha fatto un favore.

grande fratello beatrice luzzi vero lavoro

Sono sempre gli altri a rivelare questi retroscena sull’attrice che, piaccia o meno, bisogna dire non si sia mai vantata né del flirt hollywoodiano che del suo lavoro dietro le quinte della televisione. Questa volta è emerso il fatto naturalmente, perché stava spiegando di essere abituata a un quotidiano solitario, perché è una mamma single e lavora “8-10 ore al computer”. Quando le è stato chiesto quale fosso il suo lavoro, ha spiegato: “Autrice di un programma importante, L’eredità di Rai 1” e la regia ha censurato. “E dice che studia sempre, per scegliere le domande”, “Mughini ammirato!”, “Unica”, commentano dei fan su Twitter.

“Qua è successo un casino”. Notte choc al Grande Fratello, hanno capito: “Ecco chi se ne va”

“Perché mi fate questo”. Grande Fratello, nella casa tutti contro Mughini: momento nero

“Ecco i nuovi concorrenti”. Il Grande Fratello non si ferma più. E sono tutti nomi ‘da caos’