“Il sesso con lei?”. Alberto Urso-Tish, finalmente lui racconta cosa è successo

Amici sforna ogni anno grandi talenti, da ballerini a cantanti, ma ogni tanto, oltre alle prove e alla fatica, i partecipanti escono arricchiti anche di sentimenti nuovi, e di grandi amori. E’ il caso forse di Alberto Urso e Tish, i concorrenti di Amici 18? La verità la raccontata da un altro concorrente.

All’interno della scuola di Amici era già emersa una certa simpatia tra i due cantanti e anche al di fuori sembrani uniti e affiatati come una coppia. Le speculazioni sul loro conto sono quindi alle stelle, tra chi dice che sono solo amici, e chi invece pensa che sia nato un amore. Chiaro è che i telespettatori si sono affezionati ai due, e gli piace vederli insieme.

Umberto Gaudino, però è intervenuto, esasperato dai commenti, e ha spento tutte le speranze degli estimatori di Alberto e Tish. Un fan della presunta coppia si sarebbe scagliato contro Urso con l’accuso di aver addirittura tradito Tish. A quel punto Gaudino non c’ha visto più.

Il ballerino a ha definito la situazione con “amori mai esistiti”. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle ha chiesto di portare rispetto alle persone, soprattutto se non si conoscono le dinamiche delle vicende che le interessano: “Avete visto rapporti d’amore mai esistiti.”

“Invece l’amicizia tra me, Alberto, Vinci, Vale e Mowgly è reale. Esiste dal pomeridiano, non è inventata e va avanti”, ha precisato ancora il Gaudino. Il tenore siciliano si sarebbe preso una cotta per un’altra ragazza di Amici, ossia Valentina. I due erano in effetti stati paparazzati al mare qualche giorno fa. Pare inoltre che anche in questi ultimi giorni i due giovani siano usciti di nuovo insieme. I fan hanno avuto un abbaglio, l’amore c’era ma non tra chi pensavano loro!

“Sono pieno di debiti, ne ho ancora per 500mila euro”. La rovina dell’ex vincitore del GF

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: