“È rimasta incinta a Tempetation Island”. La voce bomba sulla concorrente bionda

La storia tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde continua a far parlare anche dopo la fine di Temptation Island! La curiosità non tende a diminuire, anzi, le cose diventano sempre più complicate e stimolano la fantasia dei fan della trasmissione. Riviviamo insieme le tappe più importanti della loro storia, fino all’ultima sconvolgente indiscrezione!

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde sono coppia insieme da tre anni ma con una differenza di età di 12, lei più grande di lui. Per mettere alla prova il loro amore hanno deciso di partecipare all’isola più tentatrice di sempre. Dentro il programma le volontà dei due sono state messe a dura prova: Sabrina ha avuto un flirt con Giulio Raselli.

Nicola invece si è fatto confondere dalla bella Maddalena. A fine programma i ragazzi erano usciti separati, e Nicola sembrava deciso ad approfondire la conoscenza con la tentatrice romana.

Ad un mese dalla fine i due sono però tornati insieme! Come sarà andata tra Maddalena e Nicola? Nicola dopo essere tornato con la fidanzata ha detto su Maddalena: “È stata molto brava ad avvicinarsi a me. Credo che possa essere rimasta un po’ delusa da me, ma ad oggi la reputo una grande amica”. Sabrina e Nicola quindi sono tornati insieme andando a rompere la catena negativa dal programma di Filippo Bisciglia.

Quella con Maddalena sarà stata semplicemente una sbandata data dalla situazione, ma l’amore per Sabrina resta forte. Adesso sembra che Sabrina sia incinta e pronta a dare alla luce un bambino.

Ovviamente la voce si è basato su indizi presi dai social network, nessuno ha ancora confermato. Sulla questione Sabrina Martinengo ha voluto rispondere con un messaggio su Instagram. Infatti un utente le aveva scritto di lasciare libero il fidanzato a causa della troppa differenza d’eta, criticando il fatto che Sabrina abbia già dei figli.

L’ex concorrente di Temptation Island ha voluto rispondere alle accuse della follower, rivelando che nel loro futuro è possibile che diventino genitori, o che magari potrebbe succedere a breve. Se così fosse sarebbe una bella notizia per tutti!

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: