Cecilia Rodriguez, parola magica: incinta. Forme ‘gonfie’, la foto mostra tutto

Come abbiamo imparato fin da piccoli, a forza di gridare ‘al lupo, al lupo’ si finisce per perdere credibilità. Il gossip nostrano ultimamente sta facendo lo stesso errore, annunciando costantemente un’ipotetica gravidanza nascosta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Si parlava anche di una dolce attesa della sorella maggiore Belen Rodriguez ma, com’è ormai noto a chiunque, la situazione sentimentale che sta vivendo con Stefano De Martino, purtroppo, sembra suggerire tutto tranne che un bimbo in cantiere.

Eppure oggi ci proviamo comunque, perché dalla tenuta trentina della famiglia Moser sembrano arrivare indizi più convincenti del solito. Il periodo di lockdown trascorso tra le montagne, i boschi e le vigne ha evidentemente dato il via ad una naturale evoluzione nel rapporto della coppia nata sotto i riflettori, e soprattutto dentro gli armadi, del GF Vip. Durante una recente intervista al settimanale Chi, i diretti interessati hanno elettrizzato i fan confermando di avere tra i loro desideri un figlio.

cecilia rodriguez incinta forme ignazio moser

Volevate prove concrete? Cecilia Rodriguez ha raccontato sui social di essere ingrassata oltre sette chilogrammi, un aumento alquanto evidente anche nelle sue ultime Instagram stories, dove indossava un aderente costume intero che evidenziava delle rotondità piuttosto sospette, una in particolare. Che si tratti solo della dieta da quarantena, o che questa volta Chechu e Ignazio Moser vogliano fare un annuncio velato? In attesa di conferme non resta che analizzare le immagini proposte dalla protagonista principale della vicenda, la simpatica secondogenita della scatenata famiglia Rodriguez.

cecilia rodriguez incinta forme ignazio moser
Le Instagram stories riportate da TGCOM24

View this post on Instagram

Io e il mio mini me 😂🙌🏻 #santiago

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

“Viviamo insieme, abbiamo una casa e un figlio è nei nostri desideri (…) Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma giovane, ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago quando è qui”, aveva spiegato giusto un mese fa Cecilia Rodriguez a Chi, lasciando intendere quanto questa permanenza ‘forzata’ nella natura avesse risintonizzato lei ed Ignazio Moser verso le cose davvero rilevanti della vita, i piccoli dettagli ben lontani dalla quotidianità mondana alla quale erano abituati. Che dire, le premesse ci sono tutte, non resta che sperare nella tanto attesa conferma.

Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca

Belen Rodriguez, jeans che scivolano sensualmente: a coprire non resta nulla

Giulia De Lellis, ecco la mamma. E tutta la famiglia: sorellastra, fratello e padre

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: