“Già in televisione”. Amici 23, la scoperta (inaspettata) sulla concorrente incanta i fan

Indubbiamente da diverse settimane ha dimostrato di essere uno dei talenti di punta, dei protagonisti di Amici 23. La scuola di Maria De Filippi la sta facendo maturare dandole così la preziosa possibilità di far della sua passione il suo lavoro. Ma non è nuova alla televisione e solo oggi fuori il retroscena di anni fa.

Era praticamente una bambina ed è per questo motivo che buona parte del pubblico di Amici 23 non si sarà subito accorto. La passione e la dedizione che metteva nella danza, però, è palesemente la stessa ed è ovvio che il suo futuro sarà fatto di questo. La scoperta sulla ballerina, di quale talent faceva parte.

È raro e di conseguenza ancora più soddisfacente. Marisol Castellanos Aguillera è una studentesse del format targato Maria De Filippi in particolare grazie alla temibile Alessandra Celentano, che ha subito e con gran forza creduto in lei e nelle sue capacità. Le discussioni e i rimproveri tra maestra e alunna non mancano ovviamente, ma gran parte del pubblico è quasi certa di vedere, presto, la ballerina al Serale.

Nata a Cuba nel 2006, e poi cresciuta a Biella con la sua famiglia, ha sempre amato il ballo con tutta se stessa. Non tutti avranno collegato i puntini, proprio perché oggi è una splendida e giovane donna e nel video in questione era poco più che una bambina, essendo 13enne. Ma si tratta proprio di lei e della sua prima apparizione televisiva, che con un live di pole dance, nel 2020, le fece guadagnare quattro sì della a Italia’s Got Talent. I fan di Amici 23 hanno ripescato il video che commentano con stupore. Era destino. “Questo a 13 anni, rendiamoci conto!”, “È lei? Che piccola”, “Incredibile”, scrivono tanti di loro su Twitter.

“Guardate le mie figlie”. Morgan dolcissimo, per la prima volta con loro tre insieme

“Ma è fuori! Perché?”. Amici 23, scoppia il caso dopo la scoperta: cosa succede nel programma

“Vergogna, solo vergogna”. Grande Fratello, è bufera su Garibaldi: “Fa vomitare, è uno schifo”