Federica Pellegrini, il lenzuolo scivola sul lato 2. E quella cosa la notano tutti

Sembra proprio che ultimamente Federica Pellegrini stia trascurando sempre più il cloro della piscina a fronte della luce dei riflettori televisivi. In effetti, gli eleganti ed originali panni di giudice le calzano a pennello, il suo fisico scultoreo si difende benissimo anche in tenuta da sera. L’esperienza nello show Italia’s Got Talent è incominciata nel 2019, per essere riconfermata anche nel 2020. I compagni d’avventura: Frank Matano, Mara Maionchi e Joe Bastianich sono ormai degli amici per la nuotatrice.

Mara Maionchi è una comica mancata, avrebbe potuto farlo per lavoro (…) Frank Matano è un po’ la chioccia di questa trasmissione, attingiamo tutti da lui. Quando dà i giudizi e le votazioni è molto bravo (…) Joe Bastianich ha tantissime competenze. Quando giudica sa perfettamente ciò di cui sta parlando, è una persona che ha tante cose da raccontare, è davvero molto interessante ascoltarlo”, queste le generose considerazioni che Federica Pellegrini ha fatto sui propri compari di talent, durante un’intervista rilasciata al sito Affari Italiani.

federica pellegrini fisico

Che la campionessa olimpionica abbia intenzione di cambiare registro, abbandonando il nuoto per le telecamere?Durante la stessa chiacchierata poi riportata dal sito Affari Italiani, la sportiva ha voluto rassicurare i suoi sostenitori più affezionati. “Onestamente la mia testa è ancora abbastanza immersa nell’acqua per ora. Chissà, poi vedremo”. Notizia alquanto rasserenante per i fan dell’atleta bionda, che mesi fa aveva esternato il dubbio di voler chiudere la sua prestigiosa carriera, scritta a suon di bracciate tra una gara e l’altra.

federica pellegrini fidanzato

Visualizza questo post su Instagram

Tattoo

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

I fan non devono temere, la campionessa proseguirà a nuotare anche dopo le Olimpiadi. Invece che preoccuparsi per un futuro fin troppo lontano, dovrebbero concentrarsi sugli ultimi scatti proposti in rete dal loro idolo. Federica Pellegrini sta dando sempre più sfogo alla sua femminilità, resa originale da un fisico fuori dagli standard comuni. Questa volta ha pubblicato uno scottante dettaglio del suo corpo: indosso solo un velo di lenzuola e la schiena marmorea della donna rivela una costellazione di tatuaggi. “5 centimetri più giù e la foto sarebbe stata perfetta”, “Unica”, “Sei un sogno ad occhi aperti”, “sempre più hot”, “Scatenata ultimamente”.

Elenoire Casalegno, non ci sono parole. Via ogni abito per farsi vedere così, sotto e sopra. “Dea”

Vanessa Incontrada, un altro ‘tutto fuori’. La bellezza ‘abbondante e sincera’ vince ancora

Belen Rodriguez soprannaturale, l’ultima provocazione è ‘intera’. “De Martino non si spiega”