Carolina Rey, chi è: età, altezza, peso, il fidanzato vip, il figlio

Ha conosciuto i riflettori in tenera età, cimentandosi nella recitazione e nel canto di fronte alle telecamere. Carolina Rey è un volto noto di Rai Gulp ed oggi è una nota conduttrice televisiva, attrice e cantante. A decorare questo quadro, già piuttosto perfetto, sono il fascino e la bellezza mozzafiato della giovane star del piccolo schermo. Caratteristiche che si fondono a pennello con il suo sorriso contagioso, sempre smagliante.

Dopo il debutto su Rai Gulp, l’interprete ha accumulato successo ed esperienza in serie televisive come Un medico in famiglia. Nel frattempo ha vestito egregiamente i panni di presentatrice televisiva, conducendo ad esempio La tv, ribelle, Versus, La settima porta, Lo zecchino D’oro e Un palco per due (al fianco di Lorenzo Baglioni). Poi ha recitato in molti film, ma il vero successo è arrivato al fianco di Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, nel lungometraggio Compromessi sposi, uscito al cinema nel 2019.

carolina rey età altezza peso fidanzato figli vita privata


Carolina Rey vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato, figlio

Carolina Rey è nata a Roma il 7 ottobre 1991, sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta 167 centimetri e pesa circa 53 chilogrammi. Per quanto concerne la sua vita privata, stiamo parlando di una persona estremamente riservata. È noto che la stella del piccolo schermo sia legata a Roberto Cipullo dal 2015, un produttore cinematografico romano col quale scorrono circa vent’anni di differenza. Anche quest’ultimo è un uomo che si tiene ben distante dal mondo della cronaca rosa. La coppia ha un figlio di nome Filippo, nato nel 2018.

Visualizza questo post su Instagram

~JustSmile ~ @alessandrobachiorrifotografo

Un post condiviso da CarolinaRey91 (@carolinarey91) in data:

carolina rey età altezza peso fidanzato figli vita privata
Carolina Rey e Roberto Cipullo

Da quando il piccolo Filippo è venuto alla luce, l’istinto materno di Carolina Rey l’allontanata da un certo tipo d’impegni lavorativi. Nel 2020 però ha deciso di fare uno strappo alla regola, partecipando al Tale e quale show di Carlo Conti. “Sono felicissima, anche se, per il programma, sono impegnata molte ore al giorno e mio figlio mi manca, sono divorata dai sensi di colpa. Allo stesso tempo, però, sono consapevole che questa è la mia grande occasione e non voglio lasciarmela scappare”, aveva rivelato l’interprete romana prima d’intraprendere l’esperienza.

Carlo Conti, ecco perché sempre abbronzato. Ora si spiega tutto, lo dice lui

Barbara Cola: età, altezza, peso, marito e figli. L’altro lavoro della cantante

Fatima Trotta: età, altezza, peso, il marito collega tv (di Made in Sud), vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: