Gianni Morandi, chi è la seconda moglie Anna Dan: età, lavoro, come si sono incontrati, il figlio Pietro

Gianni Morandi? Pilastro indiscusso della musica e della televisione italiane. Sembra davvero inutile presentarlo, chiunque sa perfettamente di chi si sta parlando. Oggi vi presenteremo la sua bellissima e talentuosa moglie, Anna Dan. Come tutti sapranno, la star canora ha alle spalle un altro matrimonio con con l’attrice Laura Efrikian. La coppia è stata sposata dal 1966 al 1979 e ha avuto tre figli: Serena (morta poche ore dopo la nascita), Marianna e Marco Morandi.

La pietra miliare del panorama musicale italiano è stato a lungo single, dopo il divorzio da Laura Efrikan ha raccontato di aver vissuto una serie di frequentazioni, ma nessuna di queste lo aveva convinto a fare di nuovo il grande passo. Questa situazione è durata per anni fino a quando, nell’estate del 1994, si è imbattuto in Anna Dan: il loro primo incontro avvenne per puro caso, durante una partita di calcio. Lui in campo, lei tra gli spalti con una macchina fotografica al collo. E il resto del racconto è simile ad una favola.

gianni morandi seconda moglie anna dan età lavoro figli


Anna Dan, chi è la moglie di Gianni Morandi: età, altezza, peso, lavoro

Anna Dan è nata il 12 ottobre 1957 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta circa 165 centimetri ma non sono note informazioni a proposito del suo peso forma. Non è chiaro quale sia la sua città natale ma, presumibilmente, dovrebbe essere Bologna. Lei e il marito si sono creati uno splendido nido d’amore nelle campagne emiliane, spesso palcoscenico delle loro simpatiche pubblicazioni virtuali. Professionalmente parlando la seconda moglie di Gianni Morandi è una fotografa e, in passato, è stata dirigente di un’azienda informatica.

“Il 19 agosto di venti anni fa, Anna è entrata nella mia vita. Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida!”, aveva ricordato Gianni Morandi in occasione del 20simo anniversario di fidanzamento con Anna Dan. Tre anni dopo il loro primo incontro è nato Pietro, in arte Pietro Tredici, che oggi è un autore nel settore musicale, soprattutto legato al pop e alla trap.

Visualizza questo post su Instagram

Ultima sera in Grecia. #fotodimiomarito

Un post condiviso da Anna Dan (@annadan94) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Felice 2018!!

Un post condiviso da Anna Dan (@annadan94) in data:

Gianni Morandi, sempre durante la dedica in onore dei vent’anni trascorsi insieme ad Anna Dan, ha proseguito a raccontare i presupposti del loro colpo di fulmine, lasciando emergere nuovamente il forte sentimento che lo lega a lei: “In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da 18 anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”.

Laura Efrikian oggi, prima moglie di Gianni Morandi: origini, età, altezza, figli, come vive

“Ecco perché ci siamo lasciati”. Gianni Morandi e la fine con la bellissima ex moglie Laura Efrikian

Gianni Morandi: età, altezza, peso, figli, vita privata

Matteo Bocelli, tutti pazzi per il bellissimo figlio di Andrea Bocelli. Chi è

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: