“Perché ci siamo lasciati?”. Alessandra Amoroso, solo ora il vero motivo dell’addio dal fidanzato vip

Tutte le storie amorose, anche quelle che hanno fatto sognare tanti fan, spesso giungono al capolinea. Forse anche questo le rendere ancor più affascinanti e malinconiche. Ultimamente si è tornati a parlare di quella tra Alessandra Amoroso e l’ex Stefano Settepani. Pensare che i due si erano innamorati dietro le quinte di Amici, il programma che ha reso lei una star.

Non tutti lo sapranno, ma Alessandra Amoroso e Stefano Settepani (produttore e manager musicale) si sono lasciati dopo 5 lunghi anni di relazione e convivenza, a Roma, proprio prima di sposarsi. La cantante era anche molto legata alle bimbe che lui ha avuto da un matrimonio passato. Il loro è un legame che resta, come lei ha rivelato oggi al settimanale Grazia.

alessandra amoroso perché lasciata fidanzato stefano settepani


Alessandra Amoroso, perché è finita col fidanzato Stefano Settepani

La rivista diretta da Silvia Grilli ha pubblicato un’intervista fatta ad Alessandra Amoroso. La stella della musica ha sentito di potersi aprire senza filtri e a proposito del suo amore, concluso, col rinomato collaboratore di Maria De Filippi. “L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore”.

alessandra amoroso perché lasciata fidanzato stefano settepani

Stefano Settepani non solo è produttore musicale, ma ha anche prodotto gran parte degli show ‘mariani’, tra cui C’è posta per te, Tu sì que vales e Amici, ed è partito facendo la gavetta da giovanissimo come segretario di redazione. Galeotto fu l’ambiente lavorativo della regina di Canale 5, dunque. Oggi Alessandra Amoroso ha spiegato di aver superato la rottura e di sentirsi legata all’ex in un modo nuovo. In realtà, questo saggio ragionamento, lo ha dedicato ad ognuno dei suoi ex.

A un certo punto dell’intervista è stato chiesto all’artista se, secondo lei, è possibile restare amici dei propri ex: “Sì anche essere felici quando si sposano o hanno figli. È bello esserci, anche da lontano, i rapporti si modificano ma è importante che resti il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato”, ha concluso col noto periodico. Inoltre ha raccontato che, dopo un percorso di analisi e la fase di lockdown trascorsa a Roma in solitaria, si sente rinata e piena di voglia di vivere.

alessandra amoroso perché lasciata fidanzato stefano settepani

“Quante inutili parole/ Sembrano torri d’avorio/ Cerco nelle mie paure/ Non ho mai detto che t’odio/ Ma la nostra storia è bruciata/ Io e te sempre fuori casa/ Ti dirò addio a metà strada/ Senza guardarsi più indietro/ Uno dei due se ne va/ Siamo meglio di così, scusami/ Se ora ti dimentico”, questa è una parte del brano Piuma, che la 35enne ha scritto per Settepani. Come detto da lei, prima il suo limite (anche nelle relazioni) era la sua autocritica di cui adesso si è liberata.

“Perché io e Gianni Sperti ci siamo lasciati”. Paola Barale svela tutto dopo anni

“Brutta batosta per mio figlio”. Maria De Filippi preoccupata per Gabriele: “Io lo temevo…”

Che cifre, Queen Mary. Maria De Filippi, svelato quanto ha guadagnato con i suoi programmi