“Un regalo da 2,5 milioni di euro”. Cristiano Ronaldo non bada a spese per Georgina Rodriguez

Se da una parte a gioire c’è una persona, la meravigliosa Georgina Rodriguez, dall’altra ci sono schiere di tifosi estremamente preoccupati per la significazione ipotetica che un gesto del genere possa avere. Cristiano Ronaldo, eroe del rettangolo verde con un conto in banca da capogiro, non ha badato a spese per soddisfare l’amata compagna.

CR7, che da qualche tempo a questa parte è apparso appena sottotono ai tifosi bianconeri, è stato recentemente oggetto di critica da parte della tifoseria juventina. Data la notevole fama, il giocatore portoghese non ha accettato alcune delle parole che gli sono state rivolte, rispondendo a tono con un post sui social da interpretare come negativo: “Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle scuse”.

cristiano ronaldo villa regalo georgina rodriguez


Cristiano Ronaldo, regalo super lusso per la fidanzata Georgina Rodriguez

Le voci su un suo possibile allontanamento da Torino si stanno facendo sempre più alte. Quanto rivelato dalla testata portoghese Correio da Manha, poi, ha rincarato la dose di preoccupazione. Nell’articolo del giornale è emerso infatti che Cristiano Ronaldo ha deciso di dimostrare l’amore che prova per Georgina Rodriguez con un regalo non proprio dal basso profilo.

Ed ecco che Georgina Rodriguez, in un risveglio solo apparentemente come tanti, si è ritrovata per le mani il contratto di proprietà di una lussuosa residenza da sogno in una delle principali città d’Europa. Portandole la colazione a letto, tra un cornetto e un cappuccino, la modella si è vista consegnare un dispendioso mazzo di chiavi del valore di due milioni e mezzo di euro. Nel giubilo della notizia Cristiano le ha comunicato che l’ubicazione della casa non è affatto Torino, bensì Madrid, la vecchia città di residenza del giocatore portoghese.

cristiano ronaldo villa regalo georgina rodriguez

Inutile dire come un dettaglio del genere possa aver allarmato i fan più accaniti della Juventus e del suo più autorevole ambasciatore. L’acquisto di una casa nella stessa città in cui ha sede la sua vecchia squadra, il Real Madrid, ha messo in guardia anche i più scettici.

Sebbene non ci sia niente di male nel fare investimenti immobiliari, l’imminente addio di Cristiano Ronaldo dal club torinese non risulta più essere così utopistico. Dal fronte amoroso, nel frattempo, CR7 e Georgina procedono a gonfie vele da 5 anni a questa parte. Il trasloco, per ora, non è in progetto.

Cristiano Ronaldo: età, altezza, peso, figli, la fidanzata Georgina, la vita privata

Georgina Rodriguez, o è più bella la sorella? Ecco Ivana Rodriguez

Anche Zlatan Ibrahimovic piange: le lacrime in conferenza stampa. “Per mio figlio…”