Cristiano Ronaldo per esteso Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro è oggi, senza ombra di dubbio, il calciatore più famoso al mondo. Portoghese di origine è un calciatore professionista, attualmente attaccante della Juventus e della nazionale portoghese, di cui è anche il capitano. È considerato uno dei calciatori più forti della storia che, unito al suo bell’aspetto e alle numerose collaborazioni che intraprende costantemente (promozioni, sponsorizzazioni e via dicendo) l’hanno reso anche il più conosciuto di sempre, amato da uomini e donne di tutto il mondo. Nonostante il suo comportamento spesso arrogante e spocchioso, Ronaldo negli anni si è sempre dimostrato all’altezza del suo atteggiamento fuori dalla righe, continuando anno dopo anno a stupire i tifosi di tutto il mondo con le sue giocate pazzesche, sia sul campo, che fuori.
Sua madre si chiama Maria Dolores dos Santos Aveiro e sua padre José Dinis Aveiro, morto nel 2005 in seguito a problemi di alcolismo. Ha anche un fratello maggiore, Hugo, nato nel 1975, e due sorelle maggiori, Elma classe 1974 e Liliana Cátia classe 1976.

Cristiano Ronaldo ha anche quattro un figli. Del primo figlio, Cristiano Jr., non si conosce l’identità della madre. I due gemellini nati in America da madre surrogata: Eva e Matteo. E infine Alana, nata appena nel novembre 2017, ad oggi non ha ancora compiuto un anno di età. Lei è il frutto dell’amore con Georgina Rodríguez, l’attuale compagna di Cristiano Ronaldo, ventiduenne modella originaria di Jaca, in Spagna.

Leo Gassman: età, altezza, peso, fidanzata. Chi è il figlio di Alessandro Gassmann
No Responses