GF Vip, è successo: il bacio che nessuno si aspettava. Andrea Zenga si è lanciato

La casa del Grande Fratello Vip non lascia passare un giorno senza mutamenti. Gli equilibri sentimentali hanno nuovamente subito una scossa. La recente notizia del prolungamento dell’edizione di sicuro ha contribuito al clima di inquietudine percepibile e visibile all’interno delle mura del GF Vip. E non solo…

Le reazioni, come dimostrano le cronache di pettegolezzo dei giorni recenti, sono state innumerevoli e talvolta inaspettate. Tommaso Zorzi, a causa dell’ansia, è corso in bagno a vomitare. Stefania Orlando ha minacciato di abbandonare il GF Vip. Dayane Mello è scoppiata in un intenso pianto scatenato prettamente dalla forte mancanza della figlia.

gf vip bacio dayane mello andrea zenga

Proprio la modella brasiliana ha catalizzato su di sé le attenzioni circa gli ultimi sviluppi. Proprio nella scorsa serata, quando i protagonisti della casa più spiata d’Italia si cimentavano in prove di recitazione sul filo conduttore della celebre scena tra Jack e Rose in Titanic. Mentre Tommaso e Ardua hanno riproposto la scena in versione siciliana, Dayane Mello e Andrea Zenga hanno preso l’interpretazione molto più seriamente.

gf vip bacio dayane mello andrea zenga

gf vip bacio dayane mello andrea zenga

Quello che ne è uscito è stato oltremodo toccante e inaspettatamente romantico. Nel riprodurre l’indimenticato attimo di contatto visivo tra i protagonisti interpretati da Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, allo stesso modo Dayane Mello e Zenga hanno voluto ricreare quel clima saturo di amore. La brasiliana si è voltata verso il personal trainer lasciandosi andare in un bacio davvero molto appassionato.

I due sono poi tornati al proprio posto sul divano tra lo scroscio di applausi degli altri inquilini. La serata della recitazione ha contato senza dubbio su un fattore di ilarità non indifferente, ma è impossibile tralasciare questo importantissimo dettaglio sentimentale, che di certo farà parlare di sé, dando modo ai due protagonisti di riflettere intensamente sull’accaduto.

Dayane Mello: età, altezza, peso, misure, origini, ex fidanzati vip, la figlia bellissima

Andrea Zenga, chi è: età, altezza, peso, fisico, genitori vip, ex fidanzata di Temptation, lavoro

GF Vip bollente, vengono fuori i protagonisti delle effusioni notturne: “Ecco chi erano quei due”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: