“L’investigatore l’ha beccato”. L’ira di Ilary Blasi: Totti e figlia pedinati, brutta scoperta

Inizialmente, la cronaca rosa, attraverso le sue numerose indiscrezioni, aveva in un certo senso attribuito gran parte della ‘colpa’ ad Ilary Blasi, e a dei messaggi compromettenti che Francesco Totti aveva scoperto proprio durante uno dei periodi più difficili della sua vita, dopo la morte del padre. Beh, adesso la versione è cambiata. La conduttrice de L’isola dei famosi pare abbia assunto un investigatore privato, per scoprire di Noemi Bocchi.

Quando la responsabilità della fine del loro matrimonio sembrava spartita quasi equamente tra i due, tanto che la relazione clandestina con Noemi Bocchi pareva nient’altro che un riflesso dopo la scoperta dei chiacchierati messaggi di un giovane a Ilary Blasi, ecco spuntare scomodissime verità che incastrerebbero Francesco Totti. Quest’ultimo inoltre avrebbe già infranto il patto che aveva richiesto la sua ex moglie per bene dei loro tre figli.

ilary blasi investigatore francesco totti noemi


Francesco Totti, Ilary Blasi e l’investigatore privato

Tutti i nodi vengo al pettine, prima o poi. Si tratta ancora una volta di indiscrezioni ancora da confermare, ma è così che funziona nel mondo del gossip. A lanciarle è il settimanale che, per il momento, sembra più preparato sulla scottante faccenda che, sicuramente, continuerà ad incendiare la curiosità del pubblico per tutta l’estate. I famigerati messaggi del misterioso baldo giovane non sarebbero mai esistiti. È tutto sul nuovo numero di Chi.

ilary blasi investigatore francesco totti noemi

A mettere un punto definitivo al matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero stati semplicemente gli scatti del sopracitato periodico diretto da Alfonso Signorini. Prima di quella dolorosa pubblicazione, che ha di certo tolto ogni dubbio sulla frequentazione del Pupone con la 34enne romana Noemi Bocchi, durante L’isola dei famosi, la 41enne avrebbe scoperto che la più piccola dei suoi figli, Isabel, aveva due nuovi amici di gioco.

“Sua figlia più piccola, Isabel ha due nuovi amichetti coi quali gioca il pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi”, si legge sulla rivista. Di conseguenza, “decide di far seguire suo marito da un investigatore privato per vederci chiaro e scopre che Totti porterebbe la loro figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto”, si legge ancora. Sarebbe stato unicamente il Capitano a cadere in tentazione. Dopo la scoperta, l’ingaggio dell’investigatore privato ed infine delle foto pubbliche, Ilary ha preteso il divorzio.

ilary blasi investigatore francesco totti nomei

Una tattica, quella di portare con sé la figlia, che sarebbe servita anche a destare pochi sospetti. Pensare che intanto Ilary si beccava le critiche del pubblico per aver rovinato le sue nozze per un semplice flirt, cosa che si sta rivelando sempre più infondata.

Altro indizio del presunto animo farfallone dell’ex calciatore, il fatto che nel 2021 lui abbia tolto alla sorella dell’ex moglie l’incarico di gestire i suoi social, dove spuntavano le chat delle molte fan. Sono svariate le voci che lo vedono “circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto fuorché a quelle”.

“Ma tornano insieme?”. Francesco Totti e Ilary Blasi, gli attenti fan della coppia hanno notato

“Ecco con che partito”. Francesco Totti candidato, dopo il gossip la voce sulle elezioni

“Eccoli oggi”. Ilary Blasi e Francesco Totti, l’ultima decisione dopo la separazione