“Vergogna”. GF Vip, il pubblico contro Signorini: “Cose intime mostrate in diretta”

Che tra i due ci sia del feeling è un dato evidente a chiunque sin dallo scorso settembre, quando si sono incontrati per la prima volta cominciando la lunga avventura al GF Vip 7. Ma feeling di che tipo? Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis sono sempre più maliziosamente teneri, in particolare quando il primo si trova in lite con la dolce metà Antonella Fiordelisi, quindi in pratica sempre. Alfonso Signorini lo ha tirato fuori in puntata grazie alle clip montate dagli autori. Il pubblico non c’è stato, è scattata la polemica web.

Questa volta l’argomento è emerso con più prepotenza, nel corso della 34esima puntata del GF Vip 7, in quanto c’è stata anche la testimonianza di Nikita Pelizon riguardo all’attrazione che Edoardo Donnamaria proverebbe in segreto per Alberto De Pisis. Massaggi, carezze, battute spinte e maliziose, addirittura dei baci, anche se dati apparentemente per scherzo. Antonella Fiordelisi ha visto il materiale video una volta per tutte. Mentre Alfonso Signorini ha difeso gli autori e risposto per le rime alle critiche degli spettatori.

gf vip polemica donnamaria de pisis


GF Vip, le polemiche su Donnamaria e De Pisis

Alberto De Pisis si stava facendo la doccia, quando Nikita Pelizon ha notato come Edoardo Donnamaria lo stesse contemplando. Sguardi piccanti, battute dello stesso genere e tutto di fronte a lei che ha dopo riferito la cosa ad Antonella Fiordelisi. Poi anche la serie di video proposta dagli autori del GF Vip 7. L’ex volto di Forum all’inizio del reality si era detto fluido, però aveva negato ogni interesse per il coinquilino. Ma il materiale video proposto in puntata dimostrerebbe il contrario. I fan del 32enne si sono arrabbiati.

gf vip polemica donnamaria de pisis

Secondo i sostenitori dell’influencer milanese, lui avrebbe sofferto già abbastanza, sin dal suo esordio a Cinecittà, per l’amore non ricambiato che prova per Edoardo Donnamaria. Per questo se la sono subito presa, criticando gli autori del GF Vip 7 ed Alfonso Signorini per aver riaperto il discorso, che pare abbia messo a dura prova, psicologicamente parlando, il concorrente. Inoltre, molti non hanno apprezzato con quale insistenza si stesse indagando sull’orientamento del 28enne romano, il conduttore ha detto la sua. “Vergogna, non sono delle cavie”, “Frutto del montaggio degli autori”, “Povero Alb, è distrutto!”, sul web.

gf vip polemica donnamaria de pisis

“Ti voglio descrivere la situazione. C’era anche Sarah. Lui in maniera scherzosa è venuto a chiedermi un massaggio. Soffiare sul piede è un mio modo per scherzare”, ha spiegato De Pisis sul massaggio che ha insospettito tutti. “Scusate sono mesi dove passo la maggior parte del tempo con Antonella. Se mi fosse piaciuto lui non sarebbe stato così”, il ragionamento di Edoardo subito dopo. La Fiordelisi poi ha spiegato di aver chiesto al fidanzato delucidazioni e lui le aveva risposto di essere solo ‘affettuoso’ con gli uomini.

“Non avevi detto che eri una persona che si definisce fluida?”, ha chiesto Alfonso e lui: “No ricordi male”. Eppure, che l’interessato ricordi o meno, era andata proprio così. “Sono molto più fluido. Sì sono fluido”, le sue parole lo scorso settembre. Il giovane se l’è presa con Nikita Pelizon, a suo avviso, quel racconto serviva solo a mettere zizzania tra i Donnalisi.

Dal canto suo, in risposta alle critiche, Signorini è rimasto felice che si potesse parlare dell’interesse tra due uomini in televisione. “Diciamo che accade da quando il GF è in mano mia. Non stiamo facendo il processo a nessuno, questo ci tengo a dirlo”, ha sottolineato.

“Per me finisce qui”. GF Vip, il crollo di Nikita e le lacrime: “Purtroppo è così”

“Ti faccio il mazzo così”. GF Vip, Onestini choc a Ivana. Pubblico sconvolto davanti alla scena

“Ho visto cosa hanno fatto”. GF Vip, Antonella svela cosa è successo tra Oriana e Daniele a letto