“Per me finisce qui”. GF Vip, il crollo di Nikita e le lacrime: “Purtroppo è così”

Altra puntata difficile per Nikita Pelizon al GF Vip 7, che pur essendo una tra i concorrenti più apprezzati, forti, continua a non essere salvata dalle opinioniste tramite l’immunità e continua ad attirare discussioni. Adesso la 28enne è rimasta delusa dagli spettatori, come Antonella Fiordelisi, ora si sente verso la ‘fine’.

Come avevano previsto i sondaggi di Novella 2000, Reality House e di Twitter, il pubblico ha eletto come preferita dello spiato appartamento di Cinecittà Oriana Marzoli. Nikita Pelizon come se non bastasse, poi è finita al televoto, perdendo, così, la fiducia che riponeva nei telespettatori del GF Vip 7. Lacrime amare.

gf vip nikita crollo nomination


GF Vip, il crollo di Nikita: “È finita”

I reality d’altra parte funzionano così, non è sempre colpa di qualcuno o di qualcosa se piacciono più dei concorrenti che altri. Inoltre sono cose che cambiano di giorni in giorno e puntata dopo puntata. “Stiamo subendo delle cose da mesi e vedere che non arriviamo al pubblico, è brutto eh. Se il pubblico non ci ha capite a me e Nikita ci rimaniamo male perché siamo stressate”, ha iniziato Antonella Fiordelisi ieri notte.

gf vip nikita crollo nomination

Così anche Nikita Pelizon, in lacrime, ha preso la parola concordando con l’alleata del GF Vip 7. Con loro c’era anche la new entry e ormai loro amica Martina Nasoni. “È la seconda volta. Prima Alberto preferito, poi Oriana preferita. L’altra volta non era stato così e il sostegno, da fuori, era arrivato a me. Significa che non c’è più sostegno. Non ce l’ho più”, ha realizzato la gieffina affranta. Sente di non avere più speranze.

“Non è giusto, non ha un senso tutto ciò, com’è possibile? È già la seconda volta che sento che non ‘è il sostegno del pubblico, non solo non ho sostegno qua dentro a parte alcune persone, ma non ce l’ho più fuori. Così dico ‘cosa ho fatto di male, perché?’. Sto rimanendo di nuovo sola, che schifo. Ok che ci sono gli angeli. Ma ouch”, ha ribadito poco dopo l’ex fidanzata di Matteo Diamante. “Modalità vittima come la sua amica Fiordelisi”, “Ha imparato bene da Antonella eh”, “Invece di chiedersi come recuperare, dov’è che potrebbe aver sbagliato, si piange addosso”, “Però ha ragione”, “Antonella è stata la fine di Nikita!”.

“Non è giusto”. GF Vip, il pubblico si stringe a Nikita dopo il gestaccio scoperto dalle telecamere

“Ho visto cosa hanno fatto”. GF Vip, Antonella svela cosa è successo tra Oriana e Daniele a letto

“Antonino ha questo problema intimo”. Imbarazzo al GF Vip, lo hanno rivelato con tutti i dettagli